Data Venerdì, 29 Marzo 2024
Ore 07:48

Videogiochi

Gli hack alle console legali?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
La comunità europea ha iniziato ad esprimersi riguardo la pseudo pirateria delle console, ovvero usare sistemi indipendenti che potenzialmente possono essere sfruttati per giochi illegali.
RSS

Mondiali di rugby: come guardare una partita anche se non ci capisci una mazza

Lunedì, 7 Ottobre 2019
di 30 maschioni sudati che fanno diversi tipi di ammucchiate per 80 minuti non ti faccia comprensibilmente saltare di gioia, se almeno oggi riuscissi a mettere da parte la tua mente limitata potresti scoprire che il gioco del rugby è decisamente più appassionante di quanto t’aspettassi.

Dal peperoncino alla 'Nduja: scopriamo alcuni dei sapori della Calabria

Lunedì, 25 Settembre 2017
nomica calabra è una delle più ricche d’Italia, soprattutto per quanto riguarda prodotti come i salumi ed i peperoncini.

Pendolino EVO: scopriamo insieme il nuovo treno della flotta Italo

Sabato, 16 Settembre 2017
giunge alla flotta di Italo anzi, per essere precisi, un complesso di dodici treni che sono prodotti in Italia all’insegna della tecnologia e avanguardia, per offrire un servizio ottimale e ad alta velocità. Si tratta dei nuovi Pendolini Evo, questo il nome dei convogli che, a partire da dicembre 2017, entreranno in servizio progressivamente, affiancando i 25 treni Italo che sono già presenti.

iPhone X, iPhone8, 8 Plus e Apple Watch: scopriamo i nuovi prodotti Apple

Venerdì, 15 Settembre 2017
a le cose in grande ed ha presentato diversi interessanti prodotti appena usciti. Si tratta dell’atteso iPhone X, chiamato iPhone dieci (che celebra l’anniversario del decimo anno dall’uscita del primo iPhone), dell’iPhone 8 ed 8 Plus, dell’Apple Watch 3. Vediamo quali sono le grandi novità dei prodotti di casa Apple presentati di recente.

Il Personal Trainer online: mettersi in forma e stare bene

Venerdì, 8 Settembre 2017
è una figura molto importante per chi voglia impostare un allenamento fisico che sia adatto rispetto alle proprie esigenze ed ai risultati che vuole ottenere.  Il personal trainer è l’allenatore personale che, tenuto conto delle esigenze e della forma fisica, dell’età e del sesso del suo cliente, imposta un tipo di work-out completamente personalizzato.