Data Venerdì, 19 Aprile 2024
Ore 13:54

The Lego Movie: 20 febbraio l'uscita del film Warner Bros (Video Trailer)

Scritto

Mai banali e scontati i film della Warner Bros che si cimenta in un nuovo progetto basato sui famosissimi giocattoli Lego: scopriamo insieme i dettagli di quello che potrebbe essere un successo al cinema.

Sarà sicuramente difficile trovare qualcuno che nella propria infanzia non abbia mai giocato una volta con i Lego, i celebri mattoncini con cui tutti i bambini (ma non solo...) possono dare sfogo e spazio alla fantasia. Per molti si tratta di qualcosa di più di un vero divertimento, ma di un simbolo della spensieratezza infantile e soprattutto della creatività che in molti casi può perdersi con l'entrare nel meccanismo della routine giornaliera.

Per rievocare un classico, mai passato di moda, la Warner Bros ha deciso di puntare su un film basato interamente su una storia di personaggi costruiti con i Lego: il 20 febbraio nei cinema infatti ci sarà l'uscita di "The Lego Movie", il film che in tantissimi già aspettano. Storia divertente e ricca di emozioni quella che coinvolge il protagonista principale, Emmet convinto di essere un supereroe che può salvare il pianeta dall'Apocalisse e eperciò nel film si raccontano le sue avventure e peripezie nel cercare di diventare un beniamino per il mondo intero.

Doppiatori importanti per la versione italiana e non solo: oltre a Pino Insegno, troviamo anche il celeberrimo Morgan Freeman per l'America o anche Elizabeth Banks. Ci sarà da divertirsi e in molti pronosticano successi anche in termini di incassi per il film targato Warner Bros: da registrare anche la contemporanea apertura di parchi divertimento a tema dal nome Legoland, che apriranno in Germania, Inghilterra, USA e molti altri paesi..

Nel frattempo ecco il TRAILER del film in uscita il prossimo 20 febbraio 2014:

 

 

 

RSS

Mara Venier: sfogo a Le Invasioni Barbariche

Venerdì, 14 Marzo 2014
Non le manda a dire ...

Foo Fighters live in Italia

Martedì, 10 Luglio 2012
Reduci dallo straord...

La nuova moda di fotografare il cibo e il rapporto controverso

Lunedì, 13 Maggio 2013
"Fotografare i piatt...

Che fine ha fatto Nicole Minetti?

Mercoledì, 5 Marzo 2014
Nicole Minetti ha un...

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sposi nel 2015

Giovedì, 30 Gennaio 2014
L'ex rossonero Boate...