Data Giovedì, 13 Dicembre 2018
Ore 06:18

The Lego Movie: 20 febbraio l'uscita del film Warner Bros (Video Trailer)

Scritto

Mai banali e scontati i film della Warner Bros che si cimenta in un nuovo progetto basato sui famosissimi giocattoli Lego: scopriamo insieme i dettagli di quello che potrebbe essere un successo al cinema.

Sarà sicuramente difficile trovare qualcuno che nella propria infanzia non abbia mai giocato una volta con i Lego, i celebri mattoncini con cui tutti i bambini (ma non solo...) possono dare sfogo e spazio alla fantasia. Per molti si tratta di qualcosa di più di un vero divertimento, ma di un simbolo della spensieratezza infantile e soprattutto della creatività che in molti casi può perdersi con l'entrare nel meccanismo della routine giornaliera.

Per rievocare un classico, mai passato di moda, la Warner Bros ha deciso di puntare su un film basato interamente su una storia di personaggi costruiti con i Lego: il 20 febbraio nei cinema infatti ci sarà l'uscita di "The Lego Movie", il film che in tantissimi già aspettano. Storia divertente e ricca di emozioni quella che coinvolge il protagonista principale, Emmet convinto di essere un supereroe che può salvare il pianeta dall'Apocalisse e eperciò nel film si raccontano le sue avventure e peripezie nel cercare di diventare un beniamino per il mondo intero.

Doppiatori importanti per la versione italiana e non solo: oltre a Pino Insegno, troviamo anche il celeberrimo Morgan Freeman per l'America o anche Elizabeth Banks. Ci sarà da divertirsi e in molti pronosticano successi anche in termini di incassi per il film targato Warner Bros: da registrare anche la contemporanea apertura di parchi divertimento a tema dal nome Legoland, che apriranno in Germania, Inghilterra, USA e molti altri paesi..

Nel frattempo ecco il TRAILER del film in uscita il prossimo 20 febbraio 2014:

 

 

 

RSS

Curiosità "Calciomercato", Schelotto cambia ancora squadra: la n.6 in 3 anni

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
L'italo argentino pa...

Un pizzico di astuzia per perdere qualche chilo senza perdere ...la testa!

Lunedì, 23 Luglio 2012
Se volete perdere qu...

Olimpiadi Invernali, l'amante di Putin sarà l'ultima tedofora a Sochi 2014?

Mercoledì, 5 Febbraio 2014
Alina Kabaieva è st...

Nocerina esclusa dal campionato di Lega Pro per il derby farsa

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
La sentenza di Artic...

Come dimagrire mangiando: Ecco i consigli

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Dimagrire mangiando:...