Data Venerdì, 19 Aprile 2024
Ore 18:24

Mara Venier: sfogo a Le Invasioni Barbariche

Scritto

Non le manda a dire Mara Venier e si sfoga con Daria Bignardi

Maria Venier, durante l'intervista di Daria Bignardi di ieri sera a Le Invasioni Barbariche, si sfoga abbondantemente circa la polemica con Arisa.

Arisa durante la puntata di Domenica In abbandona lo studio dopo aver visto un video dove si intervistava sua madre. La cantante polemizza con Mara Venier sostenendo che i suoi genitori sono da sempre restii ad apparire in pubblico, e che questa intervista era un complotto contro di lei.

Inoltre Arisa afferma che il publico è stanco di vedere gente che si commuove e piange, lei è felice perchè ha vinto Sanremo e che gli spettatori hanno bisogno di cultura e non di lacrime.

Mara Venier ieri non ha perso occasione per sottolineare la sua incazzatura per la parola usata, cioè Complotto. Inoltre sostiene che lei ha mandato in onda un video che è stato realizzato dal Tg e non da Domenica In e che nessuno ha obbligato con una pistola la madre della cantante a fare l'intervista.

La conduttrice Mara Venier incalza che ha recuperato le cassette con le puntate di XFactor dove Arisa usa un linguaggio poco carino, e quindi altro che culura che fa la Signora Pippa

 

RSS

Gli hack alle console legali?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
La comunità europea...

The Voice 2014 Quando Inizia: il 12 marzo in onda

Giovedì, 27 Febbraio 2014
Dopo il successo del...

Cos'è QuizDuello? Dopo Ruzzle ecco un altro tormentone

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Nemmeno un anno fa, ...

Edoardo Costa condannato a 3 anni

Giovedì, 12 Luglio 2012
Edoardo Costa condan...