Data Sabato, 4 Luglio 2026
Ore 23:33

I Programmi Tv di Stasera: 24 Gennaio 2014

Scritto

In prima serata film e documentari sulle tv generaliste

Un venerdì 24 gennaio 2014 all'insegna dei film e dei documentari quello che va in scena in prima serata sulle televisioni generaliste italiane. Su Rai 1 va in scena la prima puntata della fiction “Madre, Aiutami” con Virna Lisi in abiti da suora.

Sulle altre due reti Rai invece in programmazione ci sono: “Virus, il contagio delle idee” (il talk show condotto su Rai 2 da Nicola Porro) e “Scandal” (la dou rubrica dedicata ad Olivia Pope).

Le reti Mediaset invece aprono il loro carnet con Canale 5 che alle 21.00 manda in onda il film di Tornatore “Baaria”, mentre su Italia 1 terzo appuntamento con la seconda stagione di “Arrow” e su Rete 4 con la rubrica “Quarto Grado” condotta da Gianluigi Nizzi

RSS

Rihanna si presenta seminuda alle sfilate di Parigi (FOTO)

Venerdì, 28 Febbraio 2014
Non è brava a rient...

Avellino, 18enne preso a schiaffi per un commento su Facebook

Martedì, 18 Febbraio 2014
Uno studente atteso ...

Dente: il 2014 parte con nuovo album e tour

Sabato, 8 Febbraio 2014
Dente riapre alla gr...

Costo dei carburanti e la lista delle pompe bianche in italia

Giovedì, 5 Luglio 2012
Un'analisi del confr...