Data Venerdì, 23 Agosto 2019
Ore 18:47

Fabrizio Corona Ultime Notizie: in carcere recita il ''Mea culpa''

Scritto da Elena Ferretti

Il celebre fotografo catanese, detenuto in carcere per estorsione, si fa sentire da dietro le sbarre e pubblica un libro

Una vita fatta di eccessi, belle donne e successo quella di Fabrizio Corona, attualmente detenuto nel carcere di Opera in provincia di Milano dove sta scontando la pena di 13 anni per estorsione.

Da tempo lontano dalle luci della ribalta e complice la detenzione, l'irriverente paparazzo si è riscoperto un uomo diverso e rivela un lato del suo carattere finora inedito. E lo fa con la scrittura. Corona ha, infatti, pubblicato il suo primo libro autobiografico intitolato ''Mea culpa-Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me'' in cui racconta l'esperienza della detenzione e la vita prima del carcere.

Nel libro, scritto a quattro mani insieme al fratello Federico, il re del gossip racconta le debolezze e gli errori commessi in passato attraverso lettere indirizzate ad amici e personaggi pubblici, passando per l'ex moglie Nina Moric, l'ex fidanzata mai dimenticata Belen Rodriguez e il figlio Carlos Maria.

Ed è proprio nei riguardi di Carlos che Corona spende le parole più significative augurandosi, come sottolineato nello stesso titolo del libro, che il figlio possa essere orgoglioso del proprio padre nonostante gli errori commessi in passato.

Spezzina di nascita, lavora come addetta alla selezione del personale. Appassionata di calcio, fotografia e scrittura, si occupa di cronaca sportiva e attualità sul web.

RSS

Baby squillo: indagato anche Floriani, il marito della Mussolini

Giovedì, 13 Marzo 2014
Rischia fino a 4 ann...

Micol Olivieri incinta: Alice dei Cesaroni si sposa a luglio

Mercoledì, 2 Aprile 2014
Micol Olivier, Alice...

I Migliori Pizzerie e Ristoranti ad Avellino e Provincia

Sabato, 25 Gennaio 2014
Una breve guida sui ...

Madonna, al lavoro per il nuovo album 2014

Venerdì, 14 Marzo 2014
Entusiasta, la popst...

Cori Razzisti in Serie A, ecco un'idea per la possibile soluzione

Martedì, 21 Gennaio 2014
Una soluzione che co...