Data Giovedì, 23 Ottobre 2025
Ore 09:52

Sochi, arrestata Vladimir Luxuria

Scritto

Sochi, arrestata Vladimir Luxuria per aver sventolato la bandiera arcobaleno

Notizia di questo pomeriggio: Vladimir Luxuria è stata arrestata dalla polizia locale di Sochi per aver sventolato la bandiera arcobaleno con la scritta 'Gay è ok'.

Vladimir Luxuria si è recata in Russia per girare un servizio per Le Iene, dopo pochissime ore dal suo arrivo è stata avvicinata da agenti aggressivi i quali, non parlando una parola d'inglese, le hanno sequestrato i documenti e portata in un commissariato mettendola in fermo.

Senza alcuna spiegazione e senza poter comunicare a causa della lingua, Vladimir Luxuria ha chiamato il suo agente in Italia e spiegato la situazione. La famosa esponente del movimento gay omosessuale e transessuale aveva tweettato alle 12.30, 'Sono a Sochi! Saluti con i colori della rainbow, alla faccia di Putin!'. Dopo poco è stata fermata con la bandiera e portata in cella.

Il Ministro degli Esteri Emma Bonino ha avvisato che ha già contattato il Console italiano A Sochi, il quale sta provvedendo a fare il giro di tutti i commissariati di Polizia per capire dov'è trattenuta Vladimir Luxuria

 

RSS

Madonna, al lavoro per il nuovo album 2014

Venerdì, 14 Marzo 2014
Entusiasta, la popst...

Derubata la nonna di Renzi: ladri si fingono amici del figlio

Domenica, 23 Marzo 2014
"Siamo amici di suo ...

Un pizzico di astuzia per perdere qualche chilo senza perdere ...la testa!

Lunedì, 23 Luglio 2012
Se volete perdere qu...

Curiosità "Calciomercato", Schelotto cambia ancora squadra: la n.6 in 3 anni

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
L'italo argentino pa...