Data Lunedì, 8 Dicembre 2025
Ore 14:27

Sochi, arrestata Vladimir Luxuria

Scritto

Sochi, arrestata Vladimir Luxuria per aver sventolato la bandiera arcobaleno

Notizia di questo pomeriggio: Vladimir Luxuria è stata arrestata dalla polizia locale di Sochi per aver sventolato la bandiera arcobaleno con la scritta 'Gay è ok'.

Vladimir Luxuria si è recata in Russia per girare un servizio per Le Iene, dopo pochissime ore dal suo arrivo è stata avvicinata da agenti aggressivi i quali, non parlando una parola d'inglese, le hanno sequestrato i documenti e portata in un commissariato mettendola in fermo.

Senza alcuna spiegazione e senza poter comunicare a causa della lingua, Vladimir Luxuria ha chiamato il suo agente in Italia e spiegato la situazione. La famosa esponente del movimento gay omosessuale e transessuale aveva tweettato alle 12.30, 'Sono a Sochi! Saluti con i colori della rainbow, alla faccia di Putin!'. Dopo poco è stata fermata con la bandiera e portata in cella.

Il Ministro degli Esteri Emma Bonino ha avvisato che ha già contattato il Console italiano A Sochi, il quale sta provvedendo a fare il giro di tutti i commissariati di Polizia per capire dov'è trattenuta Vladimir Luxuria

 

RSS

Guest Post e Guest Blogging nel 2014: ecco cosa cambia

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Matt Cutts di Google...

Caparezza: date tour 2014, "Museica" e singolo "Cover"

Giovedì, 13 Marzo 2014
Il cantautore puglie...

Olimpiadi Invernali, Innerhofer è di bronzo nella SuperCombinata

Venerdì, 14 Febbraio 2014
Seconda medaglia a S...

Olimpiadi Invernali, Google dedica il doodle ai gay

Venerdì, 7 Febbraio 2014
Oggi la cerimonia di...

Che fine ha fatto Nicole Minetti?

Mercoledì, 5 Marzo 2014
Nicole Minetti ha un...