Data Sabato, 15 Giugno 2024
Ore 13:50

Milano, ricoverata 15 volte: arrestato il compagno

Scritto da Silvia Arnone

In arresto Enrico Massimiliano Pedrazzini, 42 anni, nel milanese. La compagna lo denuncia dopo il quindicesimo ricovero per percosse.

Il marito la picchiava. Ha trovato finalmente il coraggio di ammetterlo, Donatella, dopo la quindicesima volta in cui era finita in ospedale a causa del marito. L'incubo domestico andava avanti dal 2012, anno nel quale la coppia aveva intrapreso la strada della convivenza.

Lo difende, la moglie, nonostante tutto. Sostiene di amarlo. Eppure Enrico Massimiliano Pedrazzini, disoccupato con precedenti per truffa, non l'ha mai toccata se non per sfogare la sua rabbia repressa, costringendola al ricovero in ospedale per ben 15 volte.

Secondo quanto raccontato dalla vittima e ricostruito dalle indagini, Donatella, ex dipendente delle Poste, avrebbe subito diversi maltrattamenti da parte del compagno, riportando ferite provocate da pugni, calci, morsi e colpi con oggetti contundenti.

Gli agenti del Commissariato di polizia di Rho - Pero, oltre a procurarsi i referti medici della donna, hanno anche interrogato i vicini di casa della coppia, i quali hanno confermato di aver sentito spesso delle urla e rumori provenire dall'appartamento. 

Al momento, è stato emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere ai danni dell'imputato, che è stato momentaneamente trasferito al penitenziario di Busto Arsizio. Donatella può finalmente iniziare a sentirsi al sicuro, forse, nonostante continui a difendere il compagno. Intanto si attendono i prossimi sviluppi.

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Grande Fratello 2014, edizione flop: rischio chiusura

Domenica, 16 Marzo 2014
Drastico calo di asc...

Abbronzatura: Apple lancia l'app anti - scottature

Giovedì, 10 Aprile 2014
In arrivo nell'Apple...

Floro Flores Adotta un Bambino Abbandonato?

Sabato, 29 Marzo 2014
Antonio Floro Flores...

Nel Casertano donna in pericolo di vita dopo aggressione

Lunedì, 13 Maggio 2013
Nel Casertano donna ...

L'ITALIA COME LA SPAGNA: il contagio dell'indignazione ha inizio!

Sabato, 25 Giugno 2011
I giovani dicono bas...