Data Martedì, 19 Marzo 2019
Ore 05:58

Belen, tapiro per lei da Striscia: non ha pagato l'abito da sposa

Scritto da Silvia Arnone

L'ultimo tapiro di Striscia la notizia va a Belen Rodriguez. Sembra che la showgirl debba ancora saldare i conti delle nozze.

Strano a dirsi, ma i conti del matrimonio di Belen Rodriguez con il ballerino Stefano De Martino non risultano ancora saldati. E Striscia la notizia non si lascia sfuggire l'occasione d'oro per farle recapitare un tapiro vestito in abito da sposa. 

La notizia del mancato pagamento è trapelata giorni fa attraverso il sito  Dagospia, dove un articolo svelava alcuni retroscena del tanto chiacchierato matrimonio. "Pare che Belin Belen debba ancora saldare il conto del suo abito da sposa oltre a quello della cerimonia post-funzione, compreso quello della sorellina Cecilia, al famoso atelier milanese che ha confezionato i suddetti prodotti. Anche se, pare, non ci sia nulla di scritto e nessun contratto firmato, dicono…”. 

Quale è la verità? La showgirl argentina risponde al tapiro d'oro ricevuto dal tg satirico di Canale 5, parlando di incomprensioni tra la stilista e la sarta degli abiti indossati al matrimonio, per i quali risulta un conto non saldato di circa 100.000 euro.

Ecco come Belen si difende: ”Non so bene cosa sia successo. Probabilmente una discussione tra lo stilista che mi ha regalato l’abito e la sarta, che gli ha fatto una fattura di 60.000 euro. Si vede che non si sono messi d’accordo per bene”. 

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Roma, aborto nei bagni del Pertini: medici obiettori di coscienza

Sabato, 15 Marzo 2014
Denuncia all'ospedal...

Il Milan Primavera cala il tris a Viareggio

Lunedì, 17 Febbraio 2014
Bella vittoria dei r...

Il nuovo Samsung Galaxy S8: caratteristiche, modelli e prezzi...

Sabato, 1 Aprile 2017
Samsung Galaxy S8 è...

Olimpiadi Invernali, Google dedica il doodle ai gay

Venerdì, 7 Febbraio 2014
Oggi la cerimonia di...

Mara Venier: sfogo a Le Invasioni Barbariche

Venerdì, 14 Marzo 2014
Non le manda a dire ...