Data Mercoledì, 12 Novembre 2025
Ore 11:54

Maurizio Crozza a Ballarò: "Mi regalate una casa a mia insaputa?" (Video)

Scritto

"Se qualcuno volesse regalarmi una casa a Milano a mia insaputa, da ieri fa cosa gradita." Inizia così l'esibizione di Maurizio Crozza a Ballarò sul caso dell'assoluzione di Scajola.

Nuovo show di Maurizio Crozza a Ballarò. Nella puntata di ieri l'irresistibile comico genovese parte a raffica commentando l'assoluzione dell'ex Ministro Scajola per l'ormai nota vicenda relativa alla casa con vista Colosseo. 

All'epoca dei fatti la vicenda dell'immobile acquisito "a sua insaputa" aveva lasciato alquanto perplessi gli italiani (e i colleghi parlamentari) tanto da costringere Scajola ad abbandonare l'incarico. Trascorsi solo 3 anni dalla vicenda, i giudici hanno assolto l'ex Ministro perché il fatto non costituisce reato, dichiarando però prescritta la posizione di Anemone, pure coinvolto nella vicenda.

Crozza allora ci va giù duro. Durissimo più che graffiante. L'esordio è assolutamente esilarante. "Se qualcuno volesse regalarmi una casa a Milano a mia insaputa, da ieri fa cosa gradita" -  e ancora - "Vista muro, vbilocale, monolocale ... va bene tutto. L'importante è che non mi diciate niete."

Non conosciamo le motivazioni del giudice chiamato ad esprimersi sulla vicenda, ma il video dell'esibizione di Maurizio Crozza a Ballarò è assolutamente esilarante. 

Diventa fan di MaiDireNews.it su Facebook

RSS

Cosa contiene una sigaretta?

Martedì, 10 Luglio 2012
Il fumo di tabacco c...

Mourinho rissa sfiorata

Martedì, 10 Luglio 2012
Lo scorso 4 luglio, ...

Uffizi, turista nudo davanti alla Venere di Botticelli

Domenica, 23 Marzo 2014
"Questa è poesia, q...

Caso Aldrovandi: i poliziotti condannati tornano in servizio

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Desta stupore la pre...

Buffon invaghito di Ilaria D'Amico. E' finito il matrimonio con la Seredova?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
Il portiere della Ju...