Data Giovedì, 25 Aprile 2024
Ore 06:49

Grande Fratello 13: Anticipazioni e News sulla casa piu' famosa d'Italia

Scritto da Alessandra La Farina

Manca davvero poco all'inizio della tredicesima edizione del Grande Fratello. Ecco alcune anticipazioni e importanti novità.

C'è trepidazione e i suoi spettatori non stanno più nella pelle: manca davvero poco, infatti, al ritorno del Grande Fratello sul piccolo schermo. Il Reality show più seguito d'Italia, giunto alla sua tredicesima edizione e dopo uno stop di circa un anno, tornerà dunque a riempire le case degli italiani. Ancora incerta la data d'avvio, ma da quanto si vocifera dovrebbe essere il 25 febbraio 2014.

Questa tredicesima edizione del Gf, messa a rischio da un'incendio divampato un mese fa a Cinecittà e che distrusse la casa, porterà con se un'importante conferma e tante novità. La conferma riguarda la conduzione del programma: sarà la veterana Alessia Marcuzzi a dirigere i giochi per il suo settimo anno di conduzione. Per quel che riguarda le novità, la prima è la stessa Marcuzzi ad annunciarla attraverso Instagram: "Una sorpresa in arrivo per il nuovo Gf 13... sarete coinvolti anche voi se vi va".

Altra novità riguarda la casa. Completamente nuova, per forza di cose, e ancora in allestimento questa si svilupperà su di un solo piano e comprenderà l'immancabile confessionale, costruito in muratura per garantire una totale insonorizzazione, un giardino, molto più ampio rispetto a quello delle precedenti edizioni, tante stanze e un grande ledwall che, posizionato nel salone, permetterà ai concorrenti di mettersi in contatto con lo studio e con Alessia Marcuzzi.

Il Grande Fratello continua a lavorare anche su un altro fronte, quello delle selezioni. Di circa 35.000 aspiranti, infatti, si deve raggiungere un numero massimo di 50 candidati. Intanto Serena Garitta festeggia oggi i dieci anni dalla vittoria del suo Gf e su Twitter cinguetta: "Dieci anni fa iniziava il mio Grende Fratello: hai cambiato la mia vita... Grazie!"

RSS

Mondiali di rugby: come guardare una partita anche se non ci capisci una mazza

Lunedì, 7 Ottobre 2019
Nonostante l’idea ...

Il Personal Trainer online: mettersi in forma e stare bene

Venerdì, 8 Settembre 2017
Il personal trainer ...

Roma, aborto nei bagni del Pertini: medici obiettori di coscienza

Sabato, 15 Marzo 2014
Denuncia all'ospedal...

Grande Fratello 13: Anticipazioni e News sulla casa piu' famosa d'Italia

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Manca davvero poco a...

Ibra e Thiago direzione Parigi

Giovedì, 12 Luglio 2012
Il Paris Saint Germa...