Data Giovedì, 25 Aprile 2024
Ore 02:23

iOptik: le lenti a contatto interattive

Scritto

Le lenti a contatto del futuro, attraverso le nanotecnologie saranno in grado di fornire agli utenti sia la visione delle realtà "normale" che le informazioni scaricate da internet o da qualunque altra fonte, potenziando notevolmente la nostra esperienza visiva.

Le lenti a contatto del futuro

Una società chiamata Innovega, sta sperimentando un nuovo tipo di lente a contatto chiamata iOptik che sarà in grado di fornire direttamente all'occhio dell'utilizzatore informazioni riguardanti monumenti, luoghi, persone.

Attraverso le nanotecnologie, le lenti forniranno agli utenti sia la visione delle realtà che le informazioni scaricate da internet o da qualunque altra fonte.

Siamo sicuri che questa invenzione sarà una vera e propria rivoluzione tecnologica in grado di cambiare drasticamente la vita dell'uomo fornendo ad ogni singolo individuo una conoscenza "on demand" pressocchè sconfinata.

Guardare una pianta ed avere immediatamente informazioni sul nome scientifico, storia e caratteristiche, sapersi dristicamente senza alcun problema all'interno di una città sconosciuta accedendo direttamente a google maps senza bisogno di dispositivo, progettare videogiochi super interattivi mostrano al giocatore una realtà virtuale ad occhio nudo.

Questa non è più fantascienza!
RSS

Nuovo acquisto Microsoft: Nokia diventa Microsoft Mobile

Martedì, 22 Aprile 2014
Annunciato l'accordo...

Che Fine Ha Fatto Fabio Grosso?

Lunedì, 20 Gennaio 2014
Domanda lecita sul p...

Tatuaggi: le canzoni di Luciano Ligabue le piu' richieste

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
In crescita il numer...

Arriva il nuovo singolo dei Green Day: Oh Love

Lunedì, 9 Luglio 2012
La notizia era nell'...

Denver: La prima di batman si tramuta in strage

Venerdì, 20 Luglio 2012
Durante la prima del...