Data Venerdì, 19 Giugno 2026
Ore 19:08

I Programmi Tv di Stasera: 25 Gennaio 2014

Scritto

In prima serata intrattenimento e film per grandi e piccoli

Il sabato sera, 25 gennaio 2014, sulle tv generaliste è dedicato ai programmi di intrattenimento, su Rai 1 e Canale 5, e a una serie di film per grandi e piccoli sugli altri canali. Si parte con la prima rete Rai: va in scena “Sogno o son desto” un divertente spettacolo tra gag e musica con l’esilarante Massimo Ranieri.

Sulla altre due reti Rai invece spazio al cinema. Rai 2 dalle 21.05 trasmette una nuova emozionante indagine di “Castle”, a cui segue alle 21.50 “Boody of proof”. Rai 3 invece in prima serata propone il terzo capitolo della saga creata da Spielberg: “Indiana Jones e l’ultima crociata”.

Sulle reti Mediaset l’attenzione è catalizzata su Canale 5 dove ritorna Maria De Filippi con “C’è posta per te”. Su Rete 4 in programma due nuovi casi di “The Closer”, mentre su Italia 1 il sabato è dedicato ai più piccoli: “Harry Potter e la pietra filosofale”. La 7 infine la serata la lascia al grande cinema italiano con “Il Divo”. 

RSS

Roma, aborto nei bagni del Pertini: medici obiettori di coscienza

Sabato, 15 Marzo 2014
Denuncia all'ospedal...

Emis Killa in concerto da febbraio

Venerdì, 7 Febbraio 2014
Il noto rapper milan...

I Peanuts al cinema: nuovo film in 3d nel 2015

Venerdì, 21 Marzo 2014
I peanuts sbarcano s...

Pendolino EVO: scopriamo insieme il nuovo treno della flotta Italo

Sabato, 16 Settembre 2017
Un nuovo treno si ag...

Grande Fratello 13: Anticipazioni e News sulla casa piu' famosa d'Italia

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Manca davvero poco a...