Data Martedì, 19 Marzo 2019
Ore 05:55

I Peanuts al cinema: nuovo film in 3d nel 2015

Scritto da Silvia Arnone

I peanuts sbarcano sul grande schermo per il loro 65esimo anniversario. Nel 2015 al cinema il nuovo film di animazione 3d.

Per la gioia di tutti i loro fan, eccoli di ritorno. I personaggi di Charles Schulz festeggiano il loro 65esimo anniversario dall'uscita del primo fumetto approdando sul grande schermo con un film in 3d.

"Charlie Brown è il tipo che si rialza sempre dopo ogni caduta e ci riprova. È il messaggio potente per me. Questi personaggi sono conosciuti e amati in tutto il mondo e ora noi abbiamo l'opportunità di portarli a una nuova generazione''. Queste le parole del regista, Steve Martino, che viene da produzioni animate come "L'era glaciale 4”

Il nuovo connubio fra i Peanuts e la tecnologia non andrà comunque a sminuire la qualità senza tempo di personaggi come Piperita Patty, Snoopy e Charlie Brown. La famiglia sarà presente al completo, come anticipa il teaser trailer in italiano in circolazione sul web.

Pochi, comunque, i dettagli relativi alla trama che i realizzatori lasciano trapelare. E mentre è già stata resa nota la data di uscita nelle sale americane (prevista per il 6  Novembre del prossimo anno), nulla si sa ancora riguardo all'uscita in Italia.

Impazienti, i fan dei personaggi di Schulz che, come racconta il figlio dell'ormai defunto autore, hanno a più riprese chiesto un nuovo film animato. E non hanno tutti i torti, dato che l'ultima produzione in 2d sui Peanuts, "Bon Voyage, Charlie Brown (And don't come back!!) risale al 1980.

"Abbiamo aspettato il momento giusto - afferma Craig Schulz -. Io sono molto più protettivo di quanto lo sarebbe stato mio padre. Il nostro primo obiettivo è stato rispettare il suo lavoro e ciò che ci ha lasciato''.

 

 

 

 

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

L'ITALIA COME LA SPAGNA: il contagio dell'indignazione ha inizio!

Sabato, 25 Giugno 2011
I giovani dicono bas...

Balotelli fa il papà, Raffaela Fico lo ignora e fa la testimonial

Venerdì, 7 Febbraio 2014
Balotelli dichiara l...

In Svizzera Stop all'Immigrazione: il referendum fa discutere

Giovedì, 13 Febbraio 2014
La Svizzera mette un...

Rihanna si presenta seminuda alle sfilate di Parigi (FOTO)

Venerdì, 28 Febbraio 2014
Non è brava a rient...

Alle Olimpiadi con il pancione!

Mercoledì, 25 Luglio 2012
Incinta di 8 mesi vo...