Data Martedì, 12 Novembre 2019
Ore 10:42

I Peanuts al cinema: nuovo film in 3d nel 2015

Scritto da Silvia Arnone

I peanuts sbarcano sul grande schermo per il loro 65esimo anniversario. Nel 2015 al cinema il nuovo film di animazione 3d.

Per la gioia di tutti i loro fan, eccoli di ritorno. I personaggi di Charles Schulz festeggiano il loro 65esimo anniversario dall'uscita del primo fumetto approdando sul grande schermo con un film in 3d.

"Charlie Brown è il tipo che si rialza sempre dopo ogni caduta e ci riprova. È il messaggio potente per me. Questi personaggi sono conosciuti e amati in tutto il mondo e ora noi abbiamo l'opportunità di portarli a una nuova generazione''. Queste le parole del regista, Steve Martino, che viene da produzioni animate come "L'era glaciale 4”

Il nuovo connubio fra i Peanuts e la tecnologia non andrà comunque a sminuire la qualità senza tempo di personaggi come Piperita Patty, Snoopy e Charlie Brown. La famiglia sarà presente al completo, come anticipa il teaser trailer in italiano in circolazione sul web.

Pochi, comunque, i dettagli relativi alla trama che i realizzatori lasciano trapelare. E mentre è già stata resa nota la data di uscita nelle sale americane (prevista per il 6  Novembre del prossimo anno), nulla si sa ancora riguardo all'uscita in Italia.

Impazienti, i fan dei personaggi di Schulz che, come racconta il figlio dell'ormai defunto autore, hanno a più riprese chiesto un nuovo film animato. E non hanno tutti i torti, dato che l'ultima produzione in 2d sui Peanuts, "Bon Voyage, Charlie Brown (And don't come back!!) risale al 1980.

"Abbiamo aspettato il momento giusto - afferma Craig Schulz -. Io sono molto più protettivo di quanto lo sarebbe stato mio padre. Il nostro primo obiettivo è stato rispettare il suo lavoro e ciò che ci ha lasciato''.

 

 

 

 

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Lady Gaga sbarca al Louvre di Parigi

Martedì, 21 Gennaio 2014
La poliedrica artist...

Museveni, presidente dell'Uganda, parla così:"Gay disgustosi e innaturali"

Venerdì, 28 Febbraio 2014
Dopo la legge anti-g...

Elezioni Sardegna: vince il renziano Pigliaru

Lunedì, 17 Febbraio 2014
Il centrosinistra si...

iOptik: le lenti a contatto interattive

Giovedì, 2 Agosto 2012
Le lenti a contatto ...

WhatsApp Call, in arrivo la funzione chiamata per Iphone

Mercoledì, 19 Marzo 2014
Nuovi aggiornamenti ...