Data Venerdì, 18 Ottobre 2019
Ore 14:41

Olimpiadi Invernali, ecco come vedere in televisione i Giochi

Scritto

Per la prima volta un tv indipendente trasmette l'evento

Come vedere in televisione i Giochi Olimpici? Basta collegarsi su Cielo che trasmetterà in diretta televisiva in chiaro i XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. A meno dieci giorni dalla cerimonia di apertura è tutto pronto in casa Sky, seguirà sul satellite per gli abbonati al pacchetto Sport minuto per minuto tutti i Giochi, per la prima volta di un canale indipendente poter raggiungere tutti gli appassionati di discipline invernali.

Oltre 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, con le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. In occasione di queste Olimpiadi Cielo proporrà una programmazione speciale, e uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, e ogni giorno gli highlights con le immagini più significative delle gare appena disputate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri.

Cielo, che trasmette su digitale terrestre canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19, arricchisce il suo pacchetto sport in chiaro visto che da quest'anno trasmette prima di tutti i gol della Serie A su cui ha costruito il programma Stop&Gol.

RSS

Sochi, arrestata Vladimir Luxuria

Domenica, 16 Febbraio 2014
Sochi, arrestata Vla...

Made in Sud riparte stasera martedì 11 Marzo

Martedì, 11 Marzo 2014
Made in Sud riparte ...

Guest Post e Guest Blogging nel 2014: ecco cosa cambia

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Matt Cutts di Google...

Galaxy S5, lo smartphone Samsung che identifica chi lo usa

Lunedì, 10 Marzo 2014
Sul mercato il nuovo...

Si è suicidata la sorellastra di Julia Roberts

Giovedì, 13 Febbraio 2014
"E crudele" queste l...