Data Mercoledì, 22 Maggio 2019
Ore 10:07

Olimpiadi Invernali, ecco come vedere in televisione i Giochi

Scritto

Per la prima volta un tv indipendente trasmette l'evento

Come vedere in televisione i Giochi Olimpici? Basta collegarsi su Cielo che trasmetterà in diretta televisiva in chiaro i XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. A meno dieci giorni dalla cerimonia di apertura è tutto pronto in casa Sky, seguirà sul satellite per gli abbonati al pacchetto Sport minuto per minuto tutti i Giochi, per la prima volta di un canale indipendente poter raggiungere tutti gli appassionati di discipline invernali.

Oltre 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, con le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. In occasione di queste Olimpiadi Cielo proporrà una programmazione speciale, e uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, e ogni giorno gli highlights con le immagini più significative delle gare appena disputate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri.

Cielo, che trasmette su digitale terrestre canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19, arricchisce il suo pacchetto sport in chiaro visto che da quest'anno trasmette prima di tutti i gol della Serie A su cui ha costruito il programma Stop&Gol.

RSS

Grande Fratello 2014, addio a Manuela Arcuri e Cunaccia

Mercoledì, 26 Marzo 2014
Abbandonano il campo...

Totò Riina dal carcere: "Barbara Berlusconi? Potentosa e con Pato..."

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Il boss di Cosa Nost...

Terra dei Fuochi, Gialappa's Band contro Rocco Hunt

Sabato, 22 Febbraio 2014
La Gialappa's Band t...

Ivano Fossati, “Tretrecinque”: il suo nuovo romanzo

Lunedì, 17 Marzo 2014
Debutto come romanzi...

La Grande Bellezza: Sabrina Ferilli polemizza

Giovedì, 6 Marzo 2014
Sabrina Ferilli pole...