Data Mercoledì, 25 Novembre 2020
Ore 12:01

Olimpiadi Invernali, ecco come vedere in televisione i Giochi

Scritto

Per la prima volta un tv indipendente trasmette l'evento

Come vedere in televisione i Giochi Olimpici? Basta collegarsi su Cielo che trasmetterà in diretta televisiva in chiaro i XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. A meno dieci giorni dalla cerimonia di apertura è tutto pronto in casa Sky, seguirà sul satellite per gli abbonati al pacchetto Sport minuto per minuto tutti i Giochi, per la prima volta di un canale indipendente poter raggiungere tutti gli appassionati di discipline invernali.

Oltre 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, con le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. In occasione di queste Olimpiadi Cielo proporrà una programmazione speciale, e uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, e ogni giorno gli highlights con le immagini più significative delle gare appena disputate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri.

Cielo, che trasmette su digitale terrestre canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19, arricchisce il suo pacchetto sport in chiaro visto che da quest'anno trasmette prima di tutti i gol della Serie A su cui ha costruito il programma Stop&Gol.

RSS

Mondiali di rugby: come guardare una partita anche se non ci capisci una mazza

Lunedì, 7 Ottobre 2019
Nonostante l’idea ...

Bangladesh: evacuazione di massa per ciclone in arrivo

Mercoledì, 15 Maggio 2013
L'impatto del ciclon...

L'ITALIA COME LA SPAGNA: il contagio dell'indignazione ha inizio!

Sabato, 25 Giugno 2011
I giovani dicono bas...

Amici 13, Annalisa Scarrone si propone come giudice

Sabato, 1 Febbraio 2014
Annalisa Scarrone pr...

Nel Casertano donna in pericolo di vita dopo aggressione

Lunedì, 13 Maggio 2013
Nel Casertano donna ...