Data Venerdì, 18 Giugno 2021
Ore 04:50

Olimpiadi Invernali, ecco come vedere in televisione i Giochi

Scritto

Per la prima volta un tv indipendente trasmette l'evento

Come vedere in televisione i Giochi Olimpici? Basta collegarsi su Cielo che trasmetterà in diretta televisiva in chiaro i XXII Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. A meno dieci giorni dalla cerimonia di apertura è tutto pronto in casa Sky, seguirà sul satellite per gli abbonati al pacchetto Sport minuto per minuto tutti i Giochi, per la prima volta di un canale indipendente poter raggiungere tutti gli appassionati di discipline invernali.

Oltre 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, con le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. In occasione di queste Olimpiadi Cielo proporrà una programmazione speciale, e uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, e ogni giorno gli highlights con le immagini più significative delle gare appena disputate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri.

Cielo, che trasmette su digitale terrestre canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19, arricchisce il suo pacchetto sport in chiaro visto che da quest'anno trasmette prima di tutti i gol della Serie A su cui ha costruito il programma Stop&Gol.

RSS

Dal peperoncino alla 'Nduja: scopriamo alcuni dei sapori della Calabria

Lunedì, 25 Settembre 2017
La tradizione gastro...

Album in uscita nel 2014: U2, Vasco Rossi e Coldplay tra i più attesi

Martedì, 21 Gennaio 2014
Sarà un 2014 entusi...

Cilento: buone notizie per il ripristino della viabilità

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
Un finanziamento di ...

Fabrizio Corona Ultime Notizie: in carcere recita il ''Mea culpa''

Martedì, 21 Gennaio 2014
Il celebre fotografo...

Olimpiadi Sochi 2014: decisa l'uccisione dei cani randagi in Russia

Lunedì, 3 Febbraio 2014
Continua ad essere u...