Data Venerdì, 13 Febbraio 2026
Ore 05:50

Gossip, Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano: amore finito?

Scritto da Alessandra La Farina

Sembra essere giunta ai titoli di coda la love story tra Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano. La causa? Il Milan.

Stephan El Shaarawy non sta vivendo un bel periodo. All'infortunio che lo costringe a dover affrontare tre mesi di stop si aggiunge una nuova tegola. Da quanto si apprende dal settimanale Diva&Donna, infatti, pare che la storia d'amore tra l'attaccante italo-egiziano e la bella Ester Giordano sia giunta al capolinea e la causa sarebbe proprio il Milan.

La voglia di tornare in campo del piccolo Faraone è talmente tanta da portarlo a trascurare Ester. Già a dicembre la ragazza aveva dovuto rinunciare a trascorrere le vacanze natalizie con il suo Stephan che, nel frattempo, si era sottoposto all'intevento chirurgico in Portogallo. Quindi lo "sfogo" scritto dalla Giordano qualche settimana fa su Instagram: "Vacanze inverno 2013 con mammina. Mi salvi sempre tu!!!", probabilmente in riferimento al momento di "crisi" tra lei ed El Shaarawy.

Ma oltre al Milan sembra esserci anche lo zampino della madre del campione che, visto il periodo poco fortunato sul piano professionale e il conseguente infortunio, ha consigliato al figlio di dedicarsi al lavoro e al recupero fisico. Consiglio, naturalmente, accolto da El Shaarawy. A farne le spese Ester, scivolata così in fondo ai pensieri del calciatore. Insomma, dopo un anno d'amore rimangono veramente poche le speranze di rivedere Ester Giordano ancora al fianco di Stephan El Shaarawy. Che la loro storia sia davvero finita? 

 

 

  

RSS

Cristiano Ronaldo in piscina con le unghie smaltate

Giovedì, 5 Luglio 2012
Cristiano Ronaldo no...

Flickr compie 10 anni

Giovedì, 13 Febbraio 2014
Si festeggia il comp...

Twitter testa Fave people, la timeline degli utenti preferiti

Giovedì, 20 Marzo 2014
In fase di test nell...

La decisione della Moglie di Schumacher

Lunedì, 31 Marzo 2014
La moglie di Schumac...

Manuela Arcuri incinta di chi?

Martedì, 4 Marzo 2014
Manuela Arcuri è in...