Data Sabato, 16 Maggio 2026
Ore 07:08

Gossip, Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano: amore finito?

Scritto da Alessandra La Farina

Sembra essere giunta ai titoli di coda la love story tra Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano. La causa? Il Milan.

Stephan El Shaarawy non sta vivendo un bel periodo. All'infortunio che lo costringe a dover affrontare tre mesi di stop si aggiunge una nuova tegola. Da quanto si apprende dal settimanale Diva&Donna, infatti, pare che la storia d'amore tra l'attaccante italo-egiziano e la bella Ester Giordano sia giunta al capolinea e la causa sarebbe proprio il Milan.

La voglia di tornare in campo del piccolo Faraone è talmente tanta da portarlo a trascurare Ester. Già a dicembre la ragazza aveva dovuto rinunciare a trascorrere le vacanze natalizie con il suo Stephan che, nel frattempo, si era sottoposto all'intevento chirurgico in Portogallo. Quindi lo "sfogo" scritto dalla Giordano qualche settimana fa su Instagram: "Vacanze inverno 2013 con mammina. Mi salvi sempre tu!!!", probabilmente in riferimento al momento di "crisi" tra lei ed El Shaarawy.

Ma oltre al Milan sembra esserci anche lo zampino della madre del campione che, visto il periodo poco fortunato sul piano professionale e il conseguente infortunio, ha consigliato al figlio di dedicarsi al lavoro e al recupero fisico. Consiglio, naturalmente, accolto da El Shaarawy. A farne le spese Ester, scivolata così in fondo ai pensieri del calciatore. Insomma, dopo un anno d'amore rimangono veramente poche le speranze di rivedere Ester Giordano ancora al fianco di Stephan El Shaarawy. Che la loro storia sia davvero finita? 

 

 

  

RSS

Cesare Cremonini, Nuovo Singolo "Logico #1" in uscita il 27 marzo

Lunedì, 24 Marzo 2014
Uscirà giovedì 27 ...

Il derby di Roma ricorda Nino Cutrì

Lunedì, 10 Febbraio 2014
Un gruppo di tifosi ...

Andy Warhol a Napoli dal 18 aprile al 20 luglio 2014

Venerdì, 14 Marzo 2014
Andy Warhol sarà in...

Olimpiadi Invernali, a Sochi saranno 113 gli atleti italiani

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Ufficializzato il co...

Grande Fratello 2014, addio a Manuela Arcuri e Cunaccia

Mercoledì, 26 Marzo 2014
Abbandonano il campo...