Data Venerdì, 19 Aprile 2024
Ore 17:38

WhatsApp Call, in arrivo la funzione chiamata per Iphone

Scritto da Silvia Arnone

Nuovi aggiornamenti in vista per WhatsApp. L'applicazione acquisirà la funzione chiamata per i dispositivi con sistema iOS.

Circolano in rete le prime foto del restyling di WhatsApp, la più famosa piattaforma messenger per Android. I prossimi aggiornamenti dell'applicazione, recentemente acquistata da Facebook per 19 miliardi di dollari, offriranno un agio in più: WhatsApp avrà anche la funzione chiamata, utilizzabile sfruttando la rete Internet. 

Iphoneitalia, il famoso blog specializzato, informa che si tratta di un aggiornamento dell'applicazione per iOS, il sistema operativo mobile di Apple

Per chi finora ha dovuto ricorrere a soluzioni alternative come Skype o Viber per le chiamate, presto arriverà la funzione Whatsapp Call, che consente di telefonare ai propri contatti tramite Voip (Voice Over IP).

Così annunciano i responsabili in occasione dell'ultimo Mobile World Congress, e Jan Koum, amministratore delegato della società, svela che l'aggiornamento con la nuova opzione sarà disponibile già nella prossima primavera - estate

Intanto, sul web le prime foto anticipatrici dell'aspetto che Whatsapp assumerà con la nuova priorità acquisita. 

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Olimpiadi Invernali, a Sochi saranno 113 gli atleti italiani

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Ufficializzato il co...

Renzi-Berlusconi, incontro storico al Nazareno

Sabato, 18 Gennaio 2014
Silvio Berlusconi ra...

La Grande Bellezza: Sabrina Ferilli polemizza

Giovedì, 6 Marzo 2014
Sabrina Ferilli pole...

Scena del crimine : Vacanze al mare

Mercoledì, 25 Luglio 2012
I crimini da non com...

Rihanna si presenta seminuda alle sfilate di Parigi (FOTO)

Venerdì, 28 Febbraio 2014
Non è brava a rient...