Data Mercoledì, 21 Novembre 2018
Ore 22:12

WhatsApp Call, in arrivo la funzione chiamata per Iphone

Scritto da Silvia Arnone

Nuovi aggiornamenti in vista per WhatsApp. L'applicazione acquisirà la funzione chiamata per i dispositivi con sistema iOS.

Circolano in rete le prime foto del restyling di WhatsApp, la più famosa piattaforma messenger per Android. I prossimi aggiornamenti dell'applicazione, recentemente acquistata da Facebook per 19 miliardi di dollari, offriranno un agio in più: WhatsApp avrà anche la funzione chiamata, utilizzabile sfruttando la rete Internet. 

Iphoneitalia, il famoso blog specializzato, informa che si tratta di un aggiornamento dell'applicazione per iOS, il sistema operativo mobile di Apple

Per chi finora ha dovuto ricorrere a soluzioni alternative come Skype o Viber per le chiamate, presto arriverà la funzione Whatsapp Call, che consente di telefonare ai propri contatti tramite Voip (Voice Over IP).

Così annunciano i responsabili in occasione dell'ultimo Mobile World Congress, e Jan Koum, amministratore delegato della società, svela che l'aggiornamento con la nuova opzione sarà disponibile già nella prossima primavera - estate

Intanto, sul web le prime foto anticipatrici dell'aspetto che Whatsapp assumerà con la nuova priorità acquisita. 

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

L’Italia vincerà nove medaglie alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Le previsioni di due...

The Lego Movie: 20 febbraio l'uscita del film Warner Bros (Video Trailer)

Mercoledì, 5 Febbraio 2014
Mai banali e scontat...

Mette un like su Facebook, rischia una condanna per diffamazione

Giovedì, 30 Gennaio 2014
La vicenda giudiziar...

Museveni, presidente dell'Uganda, parla così:"Gay disgustosi e innaturali"

Venerdì, 28 Febbraio 2014
Dopo la legge anti-g...