Data Venerdì, 23 Agosto 2019
Ore 18:46

Cavani? Se un pazzo tira fuori 70 milioni...

Scritto

Il presidentissimo Aurelio De Laurentiis si è espresso sulla vicenda Cavani ed apre ad una possibile cessione del Matador: "C'è una clausola, sono pochi i club che possono permettersi di pagarla, ma sarà lui ad avere l'ultima parola. Mazzarri? Gli sono grato, se non dovesse rimanere il mercato dipenderà anche da chi lo sostituirà. Ci sarà uno stanziamento considerevole".

"Cavani sa perfettamente che al Napoli è rispettatissimo e gli vogliamo bene e non solo per i gol che fa ma perché è una persona seria e garbata e poi esiste una clausola rescissoria. Se c'è un pazzo che vuole tirare fuori 70 milioni, che corrispondono ai 63 milioni netti per il nostro club, noi l'ascoltiamo ma comunque sarà Cavani ad avere l'ultima parola.
Ci sono delle squadre che hanno un fatturato molto elevato come Barcellona e Real Madrid, poi ci sono squadre che senza un fatturato elevato, ancora non so per quanto tempo, vanno fuori budget ignorando la regola del fair play finanziari. Io per lui ho messo una asticella molto alta. Ma noi non vogliamo trattenere nessuno, perché Napoli è un qualcosa che nel calcio è rappresentativo ed è molto importante perché ha sempre vinto senza creare scandali".

Il presidente si è espresso anche sul futuro di Walter Mazzarri: "Abbiamo un rapporto leale e amicale, io sono grato a Walter per questi 4 anni in cui ci ha consegnato professionalità e ardore, non è facile, non è semplice, la nostra è una piazza che pretende molto. A Napoli è più difficile vincere perché si vogliono idoli da idolatrare ma non basta. Se non dovesse rimanere il mercato dipenderà anche da chi lo sostituirà e dipenderà moltissimo anche se ci verrà strappato Cavani. E' prematuro parlare di mercato, ma ogni anno si devono fare 5 innesti che migliorino il gruppo.  Ci sarà uno stanziamento considerevole per fare il lavoro di cui l'allenatore attuale o futuro avrà bisogno"

RSS

Festival di Sanremo 2014, Laura Pausini non ci sarà: è ufficiale

Lunedì, 27 Gennaio 2014
E' ufficiale, Laura ...

Olimpiadi Sochi 2014: decisa l'uccisione dei cani randagi in Russia

Lunedì, 3 Febbraio 2014
Continua ad essere u...

Emergenza Viabilità nel Cilento: Economia Turistica a Rischio

Lunedì, 27 Gennaio 2014
A rischio disdetta o...

Museveni, presidente dell'Uganda, parla così:"Gay disgustosi e innaturali"

Venerdì, 28 Febbraio 2014
Dopo la legge anti-g...

Mara Venier: sfogo a Le Invasioni Barbariche

Venerdì, 14 Marzo 2014
Non le manda a dire ...