Data Lunedì, 28 Settembre 2020
Ore 11:26

Johnny Depp fidanzato ufficialmente con Amber Heard

Scritto

Dopo tante voci e smentite, arriva l'ufficialità del rapporto tra i due: scopriamo i retroscena e come è nato l'amore tra i due.

In questi ultimi mesi c'è stata una grande attenzione da parte dei media di tutto il mondo sulla vicenda relativa all'eventuale fidanzamento di Johnny Depp con Amber Heard, nota attrice texana data per molto tempo accanto al celebre attore. Ebbene, dopo tante voci, foto ed avvistamente arriva quella che si può definire una semplice conferma del rapporto d'amore tra i due attori, giunta grazie alla presenza all' "Elysium Gala", evento mondano americano, della coppia.

I due si sono conosciuti sul set del film "The Rum Diary" ma i sospetti su un rapporto d'amore tra i due sono nati soltanto un anno dopo, quando nell'estate del 2012 Depp ha deciso di lasciare Vanessa Paradis dopo ben 14 anni di amore e soprattutto dopo aver avuto con lei due figli: vicenda che negli Stati Uniti ha creato non poco scalpore anche perché dopo poche settimane sono iniziate a circolare le prima voci su un rapporto con la più giovane attrice (sono ben 23 gli anni di differenza tra i due).

A catalizzare l'attenzione dei presenti all'evento e soprattutto dei fotografi però è stato sicuramente l'anello di diamante indossato dalla Heard che non ha potuto fare a meno di nascondere quello che, con ogni probabilità, è il segno di un amore destinato a durare per tutta la vita (o quasi): infatti si parla già di matrimonio nei prossimi mesi per i due attori che sono apparsi estremamente felici.

RSS

Derubata la nonna di Renzi: ladri si fingono amici del figlio

Domenica, 23 Marzo 2014
"Siamo amici di suo ...

Belen, tapiro per lei da Striscia: non ha pagato l'abito da sposa

Domenica, 30 Marzo 2014
L'ultimo tapiro di S...

Londra scenario di meraviglie: Pistorius convocato per le Olimpiadi 2012

Giovedì, 5 Luglio 2012
Il 25enne sudafrican...

I Programmi Tv di Stasera: 22 Gennaio 2014

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
In prima serata prot...