Data Martedì, 19 Marzo 2024
Ore 04:44

Johnny Depp fidanzato ufficialmente con Amber Heard

Scritto

Dopo tante voci e smentite, arriva l'ufficialità del rapporto tra i due: scopriamo i retroscena e come è nato l'amore tra i due.

In questi ultimi mesi c'è stata una grande attenzione da parte dei media di tutto il mondo sulla vicenda relativa all'eventuale fidanzamento di Johnny Depp con Amber Heard, nota attrice texana data per molto tempo accanto al celebre attore. Ebbene, dopo tante voci, foto ed avvistamente arriva quella che si può definire una semplice conferma del rapporto d'amore tra i due attori, giunta grazie alla presenza all' "Elysium Gala", evento mondano americano, della coppia.

I due si sono conosciuti sul set del film "The Rum Diary" ma i sospetti su un rapporto d'amore tra i due sono nati soltanto un anno dopo, quando nell'estate del 2012 Depp ha deciso di lasciare Vanessa Paradis dopo ben 14 anni di amore e soprattutto dopo aver avuto con lei due figli: vicenda che negli Stati Uniti ha creato non poco scalpore anche perché dopo poche settimane sono iniziate a circolare le prima voci su un rapporto con la più giovane attrice (sono ben 23 gli anni di differenza tra i due).

A catalizzare l'attenzione dei presenti all'evento e soprattutto dei fotografi però è stato sicuramente l'anello di diamante indossato dalla Heard che non ha potuto fare a meno di nascondere quello che, con ogni probabilità, è il segno di un amore destinato a durare per tutta la vita (o quasi): infatti si parla già di matrimonio nei prossimi mesi per i due attori che sono apparsi estremamente felici.

RSS

Arriva il nuovo singolo dei Green Day: Oh Love

Lunedì, 9 Luglio 2012
La notizia era nell'...

Tinder OnLine: che cos'è e come funziona...

Lunedì, 3 Aprile 2017
La possibilità di c...

Nuovi Lavori Alternativi 2014: arriva il sostituto alle code degli sportelli

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
La crisi causa di de...

Sochi 2014, Innerhofer conquista l'argento nella Discesa Libera

Domenica, 9 Febbraio 2014
E' la prima medaglia...

Lady Gaga sbarca al Louvre di Parigi

Martedì, 21 Gennaio 2014
La poliedrica artist...