Data Sabato, 19 Gennaio 2019
Ore 20:52

Bricoman, Vendita Online con il Catalogo dei Negozi

Scritto

Bricoman darà il via alla vendita online per tutti i punti vendita: il meglio del mondo del bricolage a portata di click

Bricoman dà il via alla vendita online su tutti i punti vendita. Una sorta di rivoluzione dell'e-commerce e degli acquisti online nel settore bricolage e fai da te. E' più o meno quanto programmato e progettato da Bricoman che, con quest'operazione, sembra volersi inserire nel florido mercato dello shopping online. 

Anche in Italia, infatti, si registrano numeri in forte crescita. La possibilità di risparmiare rispetto all'acquisto nel classico punto vendita, infatti, spinge sempre più italiani a ricorrere al mercato online. Nel Belpaese cresce il fatturato complessivo dell'e-commerce ed aumenta il numero di connessioni da smartphone. L'unico dato fortemente negativo è quello relativo alla sicurezza nei pagamenti online ma, con ogni probabilità, l'evoluzione degli strumenti di pagamento consentirà di superare anche questo scoglio. 

Il fatturato del commercio online si è assestato sugli 11 miliardi di euro, in crescita di circa il 17%. Un dato assolutamente impressionante per un mercato che ha ancora forti margini di crescita, soprattutto dal punto di vista del mobile commerce. Se, infatti, l'incremento percentuale costituisce un dato molto forte (quasi il 23%) lo stesso non può dirsi per il dato economico in valore assoluto, inchiodato a 2 miliardi di euro, seppur in crescita. 

Bricoman Italia aggredirà questo mercato estendendo la possibilità di ricorrere all'e-commerce per tutti i punti vendita e per tutti i prodotti in catalogo. Ad attenderlo i circa 14 milioni di e-shopper italiani.  

RSS

Gossip, Victoria Beckham chiude alle Spice Girls: "Mai piu'"

Martedì, 21 Gennaio 2014
Victoria Beckham, in...

Dove Gioca Michele Paolucci? L'ex Juventus passa al Latina

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Ufficiale ormai il p...

Il Milan Primavera cala il tris a Viareggio

Lunedì, 17 Febbraio 2014
Bella vittoria dei r...

Paolo Cannavaro al Sassuolo e Fabio attacca De Laurentiis

Sabato, 1 Febbraio 2014
Il Napoli dice addio...

Kasia Smutniak è incinta

Giovedì, 20 Febbraio 2014
Kasia Smutniak è in...