Data Venerdì, 14 Agosto 2020
Ore 07:40

Rihanna si presenta seminuda alle sfilate di Parigi (FOTO)

Scritto

Non è brava a rientrare negli schemi Rihanna: ieri, nel party per il dopo-sfilata di Balmain la cantante ha scelto di indossare una maglia a rete nera senza reggiseno.

Siamo alle solite: le star non conoscono limiti e Rihanna sembra davvero essere la regina degli eccessi. La cantante, dopo il video piccante girato con Shakira per il singolo in cui duettano, torna a far parlare di sè. Ieri, nel dopo-sfilata parigino di Balmain ha optato per uno stile molto "nude" nel vero senso della parola: gonna di pelle aggressive e sopra maglia in rete nera. 

Fin qui nulla di strano per la star, che di certo non è famosa per il suo stile semplice e casto, ma questa volta Rihanna ha davvero dimenticato la biancheria intima a casa: sotto la maglia a rete nè reggiseno, nè top, ma solo il suo seno in bella vista.

Rihanna si è divertita a fare foto e in poco tempo gli scatti che la ritraevano particamente a seno nudo hanno fatto impazzire il web. La cantante sembrava perfettamente a suo agio, anche se per l'evento successivo della capitale francese, la sfilata della nuova collezione Lanvin ha scelto un outfit opposto: coperta fino al collo con un abbinamento total black con pellicciotto che la avvolgeva e scarpe basse. Del resto Rihanna ha da poco compiuto 26 anni e bisognerà comprendere i suoi sbalzi d'umore; una cosa è certa: sorpassare i limiti è sempre la strada giusta per far parlare di sè.

RSS

Gossip, Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano: amore finito?

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Sembra essere giunta...

La Terra dei Fuochi e la bufala della Larva Gigante

Venerdì, 24 Gennaio 2014
Una mutazione geneti...

The Lego Movie: 20 febbraio l'uscita del film Warner Bros (Video Trailer)

Mercoledì, 5 Febbraio 2014
Mai banali e scontat...

Olimpiadi Invernali, Google dedica il doodle ai gay

Venerdì, 7 Febbraio 2014
Oggi la cerimonia di...

Totò Riina dal carcere: "Barbara Berlusconi? Potentosa e con Pato..."

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Il boss di Cosa Nost...