Data Martedì, 15 Luglio 2025
Ore 01:28

Rihanna si presenta seminuda alle sfilate di Parigi (FOTO)

Scritto

Non è brava a rientrare negli schemi Rihanna: ieri, nel party per il dopo-sfilata di Balmain la cantante ha scelto di indossare una maglia a rete nera senza reggiseno.

Siamo alle solite: le star non conoscono limiti e Rihanna sembra davvero essere la regina degli eccessi. La cantante, dopo il video piccante girato con Shakira per il singolo in cui duettano, torna a far parlare di sè. Ieri, nel dopo-sfilata parigino di Balmain ha optato per uno stile molto "nude" nel vero senso della parola: gonna di pelle aggressive e sopra maglia in rete nera. 

Fin qui nulla di strano per la star, che di certo non è famosa per il suo stile semplice e casto, ma questa volta Rihanna ha davvero dimenticato la biancheria intima a casa: sotto la maglia a rete nè reggiseno, nè top, ma solo il suo seno in bella vista.

Rihanna si è divertita a fare foto e in poco tempo gli scatti che la ritraevano particamente a seno nudo hanno fatto impazzire il web. La cantante sembrava perfettamente a suo agio, anche se per l'evento successivo della capitale francese, la sfilata della nuova collezione Lanvin ha scelto un outfit opposto: coperta fino al collo con un abbinamento total black con pellicciotto che la avvolgeva e scarpe basse. Del resto Rihanna ha da poco compiuto 26 anni e bisognerà comprendere i suoi sbalzi d'umore; una cosa è certa: sorpassare i limiti è sempre la strada giusta per far parlare di sè.

RSS

Meeting del Mare Marina di Camerota 2014

Mercoledì, 26 Marzo 2014
Ecco il programma de...

Che Fine Ha Fatto Fabio Grosso?

Lunedì, 20 Gennaio 2014
Domanda lecita sul p...

Sochi 2014, Fontana di bronzo nei 1500 di Short Track

Sabato, 15 Febbraio 2014
Le medaglie italiane...

Adel Taarabt al Milan: Caratteristiche Tecniche del centrocampista

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
Colpo in dirittura d...

Belen, tapiro per lei da Striscia: non ha pagato l'abito da sposa

Domenica, 30 Marzo 2014
L'ultimo tapiro di S...