Data Giovedì, 18 Aprile 2024
Ore 10:20

Festival di Sanremo 2014, Laura Pausini non ci sarà: è ufficiale

Scritto da Alessandra La Farina

E' ufficiale, Laura Pausini non potrà partecipare al Festival di Sanremo. A darne notizia la stessa cantante.

Da quanto trapelato dalle numerose indiscrezioni Laura Pausini doveva essere l'ospite d'apertura della 64^ edizione del Festival di Sanremo e, invece, non ci sarà. La cantante emiliana che proprio sul palco dell'Ariston aveva dato avvio a quella che si è rivelata una carriera ricca di successi sia a livello nazionale che internazionale, non potrà prender parte alla kermesse musicale.

A dare la notizia la stessa cantante che, intervistata da Vincenzo Mollica per il tg1, si dice dispiaciuta: "È ufficiale, non andrò al Festival di Sanremo. Peccato". Ne spiega quindi la causa che l'ha portata a declinare l'invito. Proprio in quella data Laura Pausini sarà impegnata in una delle tappe del "The Greatest Hits World Tour" e questo le impedisce di essere presente sul palco dell'Ariston, lo stesso che l'ha tenuta a battesimo ormai vent'anni fa: "Avrei voluto moltissimo festeggiare il mio ventennale a Sanremo e avevo tenuto una settimana libera. Sono dispiaciuta di non andare.Inizialmente il Festival doveva essere per la settimana prima e io ero confermata per il 14 febbraio. Poi hanno spostato le date, ma avevo già messo in vendita le date per il Brasile".

In programma dal 18 al 22 febbraio, il Festival della Canzone Italiana dovrà quindi fare a meno di una delle sue stelle, ma queste sono le conseguenze del successo.

RSS

Album in uscita nel 2014: U2, Vasco Rossi e Coldplay tra i più attesi

Martedì, 21 Gennaio 2014
Sarà un 2014 entusi...

5 dollari per abbattere un sito web

Martedì, 10 Luglio 2012
Nell'era del commerc...

Vasco Rossi: Nel 2014 in uscita il nuovo album e il ritorno agli stadi

Sabato, 18 Gennaio 2014
Vasco Rossi di nuovo...

Marco Verratti al Paris Saint Germain

Giovedì, 5 Luglio 2012
Marco Verratti goiel...

Cameo ritira il budino Mumu dal mercato: presenti contaminanti

Mercoledì, 19 Febbraio 2014
Un gravissimo caso c...