Data Sabato, 15 Giugno 2024
Ore 13:04

Festival di Sanremo 2014, Laura Pausini non ci sarà: è ufficiale

Scritto da Alessandra La Farina

E' ufficiale, Laura Pausini non potrà partecipare al Festival di Sanremo. A darne notizia la stessa cantante.

Da quanto trapelato dalle numerose indiscrezioni Laura Pausini doveva essere l'ospite d'apertura della 64^ edizione del Festival di Sanremo e, invece, non ci sarà. La cantante emiliana che proprio sul palco dell'Ariston aveva dato avvio a quella che si è rivelata una carriera ricca di successi sia a livello nazionale che internazionale, non potrà prender parte alla kermesse musicale.

A dare la notizia la stessa cantante che, intervistata da Vincenzo Mollica per il tg1, si dice dispiaciuta: "È ufficiale, non andrò al Festival di Sanremo. Peccato". Ne spiega quindi la causa che l'ha portata a declinare l'invito. Proprio in quella data Laura Pausini sarà impegnata in una delle tappe del "The Greatest Hits World Tour" e questo le impedisce di essere presente sul palco dell'Ariston, lo stesso che l'ha tenuta a battesimo ormai vent'anni fa: "Avrei voluto moltissimo festeggiare il mio ventennale a Sanremo e avevo tenuto una settimana libera. Sono dispiaciuta di non andare.Inizialmente il Festival doveva essere per la settimana prima e io ero confermata per il 14 febbraio. Poi hanno spostato le date, ma avevo già messo in vendita le date per il Brasile".

In programma dal 18 al 22 febbraio, il Festival della Canzone Italiana dovrà quindi fare a meno di una delle sue stelle, ma queste sono le conseguenze del successo.

RSS

Grammy Awards 2014, trionfano i Daft Punk e il duo Mackelmore-Lewis

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Alla 56^ edizione de...

Costo dei carburanti e la lista delle pompe bianche in italia

Giovedì, 5 Luglio 2012
Un'analisi del confr...

Caso Aldrovandi: i poliziotti condannati tornano in servizio

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Desta stupore la pre...

Grande Fratello 2014 non chiude: smentita di Mediaset

Lunedì, 24 Marzo 2014
Falsa la notizia di ...