Data Venerdì, 19 Gennaio 2018
Ore 08:02

Baby squillo: indagato anche Floriani, il marito della Mussolini

Scritto da Silvia Arnone

Rischia fino a 4 anni di carcere, Mauro Floriani, il marito di Alessandra Mussolini. Intercettate le sue telefonate con una delle baby squillo di viale Parioli.

Ironia della sorte. Mauro Floriani, il marito di Alessandra Mussolini si scopre coinvolto nell’inchiesta delle baby squillo romane. Sconvolta, la senatrice, che da sempre ha combattuto in prima fila contro ogni forma di pedofilia e prostituzione.

Eppure, le intercettazioni non lasciano spazio al dubbio. Floriani, sposato con la Mussolini dal 1989 e padre di tre figli,  avrebbe ripetutamente contattato le minorenni dell’appartamento di viale Parioli, una delle zone più chic di Roma, per prendere appuntamento.

A che ora ci vediamo domani?”. Questa, la frase incriminatrice, estrapolata da una conversazione telefonica con una delle due baby squillo coinvolte nel caso, che avrebbe messo Floriani con le spalle al muro. Ma non è tutto: in altre intercettazioni, l’indagato prenderebbe accordi anche con gli sfruttatori delle ragazzine circa gli orari e i luoghi di incontro.

Che posso dire? Sono distrutta”. Lacrime e sgomento per Alessandra Mussolini che, sentendosi tradita proprio in una delle cause che più le stanno a cuore, costringe il marito a fare i bagagli. Floriani, che a causa della Convenzione di Lanzarote in vigore in Italia dal 2012 sulla difesa dei minori rischierebbe fino a 4 anni di carcere, si è momentaneamente trasferito in un appartamento nelle vicinanze della famiglia.

L’ultima parola ai magistrati, che stanno verificando la veridicità delle contestazioni nei confronti dell’indagato. Anche se ormai una cosa risulta chiara: Floriani ha già perso molto di più.

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Cristiano Ronaldo in piscina con le unghie smaltate

Giovedì, 5 Luglio 2012
Cristiano Ronaldo no...

Olimpiadi Invernali, Google dedica il doodle ai gay

Venerdì, 7 Febbraio 2014
Oggi la cerimonia di...

Sochi 2014, Zöggeler vince il bronzo ed entra nella leggenda olimpica

Domenica, 9 Febbraio 2014
Sesta medaglia conse...

Pendolino EVO: scopriamo insieme il nuovo treno della flotta Italo

Sabato, 16 Settembre 2017
Un nuovo treno si ag...

I Programmi Tv di Stasera: 22 Gennaio 2014

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
In prima serata prot...