Data Venerdì, 18 Ottobre 2019
Ore 14:42

Gossip, Victoria Beckham chiude alle Spice Girls: "Mai piu'"

Scritto da Alessandra La Farina

Victoria Beckham, intervistata da Vanity Fair, chiude alla musica: "Mai più Spice Girls". Nella sua vita solo David e la moda.

Era il 1994 quando le Spice Girls facevano il loro debutto nel mondo della musica con l'album "Wannabe". Formato da Victoria Adams (oggi Beckham), Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie B e Melanie C, la girl band britannica riuscì a consolidarsi e raggiungere l'apice della notorietà con 75 milioni di dischi venduti. Il successo durò circa sette anni, nel 2001, infatti, il gruppo si scioglie, anche se non ufficialmente, tra il dispiacere dei tanti fan.

Tra le componenti della girl band Victoria è quella che più delle altre è riuscita a costruirsi una vita alternativa nel mondo dello spettacolo. Sposato David Beckham già nel 1999, la Spice tenta la carriera da cantante solista non ottenendo però i frutti sperati e successivamente si dedica alla moda, creando le griffe di moda VB Rocks e DVB Style.

La moda rappresenta il mondo della bella Victoria e, sebbene nel 2014 ricorra il ventennale dalla nascita delle Spice Girl, l'ex popstar, intervistata da Vanity Fair, esclude categoricamente un suo ritorno sul palco: "Non lo farò mai più". La Beckham chiude, quindi, definitivamente il capitolo Spice, nel suo presente non c'è più spazio per il passato: "A volte devi capire quando arriva l'ora di abbandonare la festa".

 

RSS

L’Italia vincerà nove medaglie alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Le previsioni di due...

Cilento: buone notizie per il ripristino della viabilità

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
Un finanziamento di ...

Olimpiadi Invernali, Innerhofer è di bronzo nella SuperCombinata

Venerdì, 14 Febbraio 2014
Seconda medaglia a S...

Olimpiadi Invernali, ecco come vedere in televisione i Giochi

Martedì, 28 Gennaio 2014
Per la prima volta u...