Data Sabato, 8 Novembre 2025
Ore 03:36

Vasco Rossi: Nel 2014 in uscita il nuovo album e il ritorno agli stadi

Scritto

Vasco Rossi di nuovo alla ribalta, nel 2014 il Rocker di Zocca tornerà a riempire gli stadi con ben 7 concerti. Attesa anche per il nuovo album che uscirà alla fine dell'anno.

Una bella notizia per tutti i fan di Vasco Rossi. L'artista di Zocca sta lavorando ad un grande 2014 e a un ritorno in grande stile. In programma nuovi concerti negli stadi e l'uscita del suo nuovo album. Non sono ancora filtrate news su questo nuovo lavoro ma, quello che è certo, il titolo dell'album non sarà "Cambia-menti" come ipotizzato da molti.

Da qualche mese Vasco è diviso tra Los Angeles e l'Italia. Il cantautore ha posto le basi allo Speak Easy Sound Studio con la collaborazione di Guido Elmi e degli amici musicisti americani.

Il disco uscirà entro la fine del 2014 e già tiene con il fiato sospeso i migliaia di fan che non vedono l'ora di rivedere il Blasco di nuovo a riempire gli stadi. Il rocker di Zocca, negli ultimi mesi, ha trascorso molto tempo negli Stati Uniti dove ha curato molto la forma fisica, ben sette chilometri di camminata al giorno per non "perdere il fato" e presentarsi sul palco in piena forma.

Saranno sette concerti con tre date allo stadio Olimpico di Roma (il 25, 26 e 30 giugno) e quattro allo stadio San Siro di Milano (4, 5, 9 e 10 luglio). Insomma, quest’anno si preannuncia davvero molto intenso per quello che, ancora oggi, è di diritto il rappresentante per eccellenza del rock italiano.

RSS

Johnny Depp fidanzato ufficialmente con Amber Heard

Lunedì, 20 Gennaio 2014
Dopo tante voci e sm...

Tinder OnLine: che cos'è e come funziona...

Lunedì, 3 Aprile 2017
La possibilità di c...

Cori Razzisti in Serie A, ecco un'idea per la possibile soluzione

Martedì, 21 Gennaio 2014
Una soluzione che co...

Mozilla Firefox OS vs Android

Lunedì, 9 Luglio 2012
Mozilla Firefox OS s...

Mondiali di rugby: come guardare una partita anche se non ci capisci una mazza

Lunedì, 7 Ottobre 2019
Nonostante l’idea ...