Data Mercoledì, 25 Novembre 2020
Ore 11:10

Ultime Notizie ''Le Iene'': bufera tra Paola Ferrari e Ilary Blasi

Scritto da Elena Ferretti

L'ironia troppo pesante di Teo Mammuccari e Ilary Blasi non è stata gradita dalla nota conduttrice RAI.

Tutto ebbe inizio domenica 19 gennaio quando l'inviato de ''Le Iene'', Stefano Corti, avrebbe atteso la giornalista sportiva fuori dagli studi milanesi della RAI per mettere in scena una delle simpatiche e popolari gag della nota trasmissione satirica di Italia1. Situazione che la Ferrari non avrebbe gradito, dichiarandosi visibilmente spaventata dall'assalto a sorpesa del Twerkatore tanto da aver riportato un forte shock ed essere addirittura svenuta così come riportato da un dirigente RAI.

Ma la bufera non finisce qui. Non contenti dello scherzo assolutamente innocente teso a Paola Ferrari, i conduttori de ''Le Iene'', Teo Mammuccari ed Ilary Blasi, avrebbero successivamente rincarato la dose commentando la faccenda in diretta tv. 

'' Una conduttrice tutta acqua, stucco e sapone'' così Mamuccari avrebbe definito la giornalista, ironia che la diretta interessata non ha per nulla gradito tanto da manifestare pubblicamente il suo sdegno sul popolare social network Twitter dichiarando: ''La maleducazione non ha fine. Troppo maleducati per rispondere a gente così''.

Spezzina di nascita, lavora come addetta alla selezione del personale. Appassionata di calcio, fotografia e scrittura, si occupa di cronaca sportiva e attualità sul web.

RSS

I Migliori Pizzerie e Ristoranti ad Avellino e Provincia

Sabato, 25 Gennaio 2014
Una breve guida sui ...

Olimpiadi Invernali, l'amante di Putin sarà l'ultima tedofora a Sochi 2014?

Mercoledì, 5 Febbraio 2014
Alina Kabaieva è st...

Sochi 2014, presentata la tuta che l’Italia indosserà alle Olimpiadi

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
Lo stile e il design...

Nuova Maglia Mimetica del Napoli: in campo da Febbraio

Giovedì, 23 Gennaio 2014
In occasione della c...

Galaxy S5, lo smartphone Samsung che identifica chi lo usa

Lunedì, 10 Marzo 2014
Sul mercato il nuovo...