Data Venerdì, 19 Aprile 2019
Ore 13:23

Vacanze nel Cilento: Sindaci e Cittadini in lotta per la riapertura della Cilentana

Scritto

Domani incontro alle 11 per organizzare la protesta

Sindaci e cittadini si mettono insieme per fare fronte comune e chiedere la riapertura immediata della Cilentana. La strada delle vacanze è stata completamente chiusa al traffico veicolare ieri, dopo che per un anno si è transitato su una sola carreggiata. L'appuntamento è per domani alle 11.00 presso la Sala Conferenze a Velina di Castelnuovo Cilento.

“Con la chiusura della strada provinciale 430 – ha spiegato nella nota di convocazione il primo cittadino di Castelnuovo Cilento Eros Lamaida - abbiamo ricevuto l'ennesimo e grave insulto. Di più, uno sputo in pieno viso. Come sindaco, ma prima ancora come cittadino, non voglio e non sono più disponibile ad aspettare, mentre il nostro territorio rimane inascoltato, isolato, denigrato e gravemente danneggiato dall'incuria, dal menefreghismo, dal vuoto istituzionale e politico in cui viviamo”.

L'obiettivo, visto che oltre alle figure amministrative dell'area protetta sono stati invitati anche le associazioni che operano sul territorio, è “...organizzare un comitato pronto a qualsiasi azione a tutela della sopravvivenza del nostro territorio, del nostro presente, del nostro futuro, della nostra dignità”, ha concluso il sindaco Lamaida.

RSS

Meeting del Mare Marina di Camerota 2014

Mercoledì, 26 Marzo 2014
Ecco il programma de...

Grande Fratello 2014 non chiude: smentita di Mediaset

Lunedì, 24 Marzo 2014
Falsa la notizia di ...

Guest Post e Guest Blogging nel 2014: ecco cosa cambia

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Matt Cutts di Google...

La decisione della Moglie di Schumacher

Lunedì, 31 Marzo 2014
La moglie di Schumac...

Kasia Smutniak è incinta

Giovedì, 20 Febbraio 2014
Kasia Smutniak è in...