Data Martedì, 25 Giugno 2019
Ore 18:56

Vacanze nel Cilento: Sindaci e Cittadini in lotta per la riapertura della Cilentana

Scritto

Domani incontro alle 11 per organizzare la protesta

Sindaci e cittadini si mettono insieme per fare fronte comune e chiedere la riapertura immediata della Cilentana. La strada delle vacanze è stata completamente chiusa al traffico veicolare ieri, dopo che per un anno si è transitato su una sola carreggiata. L'appuntamento è per domani alle 11.00 presso la Sala Conferenze a Velina di Castelnuovo Cilento.

“Con la chiusura della strada provinciale 430 – ha spiegato nella nota di convocazione il primo cittadino di Castelnuovo Cilento Eros Lamaida - abbiamo ricevuto l'ennesimo e grave insulto. Di più, uno sputo in pieno viso. Come sindaco, ma prima ancora come cittadino, non voglio e non sono più disponibile ad aspettare, mentre il nostro territorio rimane inascoltato, isolato, denigrato e gravemente danneggiato dall'incuria, dal menefreghismo, dal vuoto istituzionale e politico in cui viviamo”.

L'obiettivo, visto che oltre alle figure amministrative dell'area protetta sono stati invitati anche le associazioni che operano sul territorio, è “...organizzare un comitato pronto a qualsiasi azione a tutela della sopravvivenza del nostro territorio, del nostro presente, del nostro futuro, della nostra dignità”, ha concluso il sindaco Lamaida.

RSS

Grande Fratello 2014, addio a Manuela Arcuri e Cunaccia

Mercoledì, 26 Marzo 2014
Abbandonano il campo...

Cesare Cremonini, Nuovo Singolo "Logico #1" in uscita il 27 marzo

Lunedì, 24 Marzo 2014
Uscirà giovedì 27 ...

Ultime Notizie ''Le Iene'': bufera tra Paola Ferrari e Ilary Blasi

Sabato, 25 Gennaio 2014
L'ironia troppo pesa...

Olimpiadi Invernali, l'amante di Putin sarà l'ultima tedofora a Sochi 2014?

Mercoledì, 5 Febbraio 2014
Alina Kabaieva è st...

Gossip, Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano: amore finito?

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Sembra essere giunta...