Data Venerdì, 23 Agosto 2019
Ore 18:42

The Voice 2014 Quando Inizia: il 12 marzo in onda

Scritto

Dopo il successo della prima serie, il 12 marzo riparte "The Voice of Italy", con 14 puntate ricche di novità.. scopriamo quali.

Numerosi sono gli spot che stanno andando in onda per lanciare questa seconda serie di "The Voice" e si può intuire una delle novità più grandi: uno dei quattro coach, Riccardo Cocciante, lascia la poltrona ad un coach nuovo: J-Ax. Gli altri tre coach sono sempre: Raffaella Carrà, Noemi e Piero Pelù. Il loro compito sarà sempre lo stesso, quello di costruirsi un team di cantanti nella prima fase del programma.

Quest'anno il programma si dividerà in ben quattro fasi: Blind Audition, Battle, Knockout e Live Show. Nella Blind Audition i coach, di spalle al palco dove si esibiscono gli aspiranti partecipanti, ascolteranno i talenti e sceglieranno quelli che vogliono nel loro team premendo il pulsante "I Want You". Una volta formato il team, di 16 talenti ciascuno, ci sarà la seconda fase: la Battle. Nella fase della battaglia, invece, il team di ogni coach si scontrerà, per uscirne dimezzato: due concorrenti alla volta del medesimo team si scontreranno sul ring, eseguendo un duetto, ma soltanto uno accederà alla terza fase. La novità di questa seconda fase consiste nella possibilità del ripescagglio del talento escluso da parte di un altro coach, che, premendo il pulsante "Steal", lo farà entrare nel proprio team.

Nella terza fase, quella del Knockout, ci sranno dieci talenti per ogni team e ciascun coach dovrà individuarne solo cinque per la fase del Live Show: due talenti del medesimo team saliranno sul ring e canteranno un brano a testa e il coach deciderà chi portare in fianle. Sarà poi nella fase del Live Show che i talenti rimasti si faranno conoscere meglio, si esibiranno e verranno a mano a mano eliminati con la votazione del pubblico. Ultima novità è quella che riguarda i conduttori, che in questa stagione saranno Federico Russo e Valentina Correani. Lo scorso anno a vincere fu Elhaida, talento di Cocciante. Ma chi vincerà quest'anno? Non resta che attendere il 12 marzo e seguire questa fantastica avventura.

RSS

Londra scenario di meraviglie: Pistorius convocato per le Olimpiadi 2012

Giovedì, 5 Luglio 2012
Il 25enne sudafrican...

Manuela Arcuri incinta di chi?

Martedì, 4 Marzo 2014
Manuela Arcuri è in...

Sochi 2014, presentata la tuta che l’Italia indosserà alle Olimpiadi

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
Lo stile e il design...

Mourinho rissa sfiorata

Martedì, 10 Luglio 2012
Lo scorso 4 luglio, ...

Bricoman, Vendita Online con il Catalogo dei Negozi

Lunedì, 3 Marzo 2014
Bricoman darà il vi...