Data Sabato, 19 Gennaio 2019
Ore 20:57

Stefano De Martino Ultime Notizie: Approda a Quelli che il Calcio

Scritto da Elena Ferretti

Il noto ballerino e compagno della showgirl Belen Rodriguez curerà le coreografie del programma domenicale della Rai

Stefano De Martino, ballerino cresciuto artisticamente nel vivaio di Maria De Filippi nel popolare reality show ''Amici'' e salito agli onori della cronaca rosa per aver stregato Belen Rodriguez prendendo il posto dello storico ex Fabrizio Corona, sarà ballerino e coreografo della trasmissione televisiva ''Quelli che il calcio'' condotta da Nicola Savino.

La cosa era già nell'aria da un pò di tempo e, complici le frequenti ospitate in trasmissione del ballerino napoletano, è arrivata la proposta per una collaborazione fissa nel programma domenicale mandato in onda su Raidue.

Si dimostra molto contenta la compagna Belen che potrà finalmente vedere di nuovo in scena il padre di suo figlio, reduce da un lungo stop dopo l'esordio ad ''Amici''.

Il ''cafoncello napoletano con il volto di Shevchenko'', così era stato soprannominato ai tempi del suo ingresso nel mondo dello spettacolo, era stato precedentemente fidanzato con la cantante e ''compagna d'aula'' Emma Marrone prima che le loro strade si dividessero quando Stefano conobbe Belen proprio durante una puntata di ''Amici''.

 

Spezzina di nascita, lavora come addetta alla selezione del personale. Appassionata di calcio, fotografia e scrittura, si occupa di cronaca sportiva e attualità sul web.

RSS

Braccialetti Rossi Anticipazioni Puntata 23 Febbraio

Martedì, 18 Febbraio 2014
Grande successo per ...

La classifica dei 10 mestieri a rischio divorzio

Mercoledì, 11 Luglio 2012
Stando allo studio d...

Terremoto, INGV su Twitter e le App: moda dal potere suggestionante

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Grazie al profilo uf...

Lacrime di Hernanes che Piange Salutando i Tifosi

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Alla Lazio vanno 15 ...

WhatsApp Call, in arrivo la funzione chiamata per Iphone

Mercoledì, 19 Marzo 2014
Nuovi aggiornamenti ...