Data Domenica, 21 Aprile 2024
Ore 01:03

Braccialetti Rossi Anticipazioni Puntata 23 Febbraio

Scritto

Grande successo per la serie tv di ambientazione ospedaliera, "Braccialetti Rossi", che sta aprendo il cuore di tanti telespettatori: ecco le anticipazioni della prossima puntata.

E' "Braccialetti Rossi" il nuovo fenomeno televisivo per questo 2014 da poco iniziato e che ha visto catalizzare l'attenzione di milioni di telespettatori sulla serie tv ambientata in ospedale e che permette di seguire le avventure di ragazzi uniti da un destino poco felice, ma allo stesso tempo pronti a vivere a loro modo una nuova ed entusiasmante vita nell'ospedale. 

Tante emozioni nei cuori dei telespettatori che, giorno dopo giorno, tempestano le pagine sui social network della nota serie: in questi ultimi giorni però non sono mancate le numerose polemiche del pubblico che ha accusato di insensibilità gli autori a causa della morte di Davide, uno dei principali personaggi del gruppo e che aveva attirato pian piano le simpatie del pubblico. Non è piaciuto l'addio al suo personaggio e in molti hanno addirittura manifestato l'intenzione di non seguire più "Braccialetti Rossi" a causa di questa vicenda: ma lo stesso attore che ha interpretato la parte di Davide ha voluto sdrammatizzare su Twitter, invitando gli spettatori a non dimenticare che si tratta di vicende di ambito ospedaliero e dunque in cui sono ammissibili imprevisti.

Nella prossima puntata (domenica 23 febbraio) saranno ancora tante le emozioni che susciteranno le vicende di questo simpatico gruppo di amici: la morte di Davide è ancora negli occhi e nel cuore di tutti, ma allo stesso tempo la vita va avanti e gli amici cercano di continuare la loro buona "missione" tra i reparti. L'attenzione ora si focalizza su Rocco, il ragazzino in coma fin dall'inizio della serie e che grazie ad una canzone riuscirà a mandare in crisi l'operato dei medici. Allo stesso tempo Vale dovrà operare una scelta di grande importanza, seppur a tratti offuscata dai ricordi che legano il gruppo di amici alla scomparsa di Davide.

RSS

Grammy Awards 2014, trionfano i Daft Punk e il duo Mackelmore-Lewis

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Alla 56^ edizione de...

LSU occupano le scuole di Napoli

Giovedì, 20 Febbraio 2014
I Lavoratori Socialm...

Album in uscita nel 2014: U2, Vasco Rossi e Coldplay tra i più attesi

Martedì, 21 Gennaio 2014
Sarà un 2014 entusi...

Terremoto, INGV su Twitter e le App: moda dal potere suggestionante

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Grazie al profilo uf...