Data Giovedì, 25 Aprile 2024
Ore 06:46

Braccialetti Rossi Anticipazioni Puntata 23 Febbraio

Scritto

Grande successo per la serie tv di ambientazione ospedaliera, "Braccialetti Rossi", che sta aprendo il cuore di tanti telespettatori: ecco le anticipazioni della prossima puntata.

E' "Braccialetti Rossi" il nuovo fenomeno televisivo per questo 2014 da poco iniziato e che ha visto catalizzare l'attenzione di milioni di telespettatori sulla serie tv ambientata in ospedale e che permette di seguire le avventure di ragazzi uniti da un destino poco felice, ma allo stesso tempo pronti a vivere a loro modo una nuova ed entusiasmante vita nell'ospedale. 

Tante emozioni nei cuori dei telespettatori che, giorno dopo giorno, tempestano le pagine sui social network della nota serie: in questi ultimi giorni però non sono mancate le numerose polemiche del pubblico che ha accusato di insensibilità gli autori a causa della morte di Davide, uno dei principali personaggi del gruppo e che aveva attirato pian piano le simpatie del pubblico. Non è piaciuto l'addio al suo personaggio e in molti hanno addirittura manifestato l'intenzione di non seguire più "Braccialetti Rossi" a causa di questa vicenda: ma lo stesso attore che ha interpretato la parte di Davide ha voluto sdrammatizzare su Twitter, invitando gli spettatori a non dimenticare che si tratta di vicende di ambito ospedaliero e dunque in cui sono ammissibili imprevisti.

Nella prossima puntata (domenica 23 febbraio) saranno ancora tante le emozioni che susciteranno le vicende di questo simpatico gruppo di amici: la morte di Davide è ancora negli occhi e nel cuore di tutti, ma allo stesso tempo la vita va avanti e gli amici cercano di continuare la loro buona "missione" tra i reparti. L'attenzione ora si focalizza su Rocco, il ragazzino in coma fin dall'inizio della serie e che grazie ad una canzone riuscirà a mandare in crisi l'operato dei medici. Allo stesso tempo Vale dovrà operare una scelta di grande importanza, seppur a tratti offuscata dai ricordi che legano il gruppo di amici alla scomparsa di Davide.

RSS

Floro Flores Adotta un Bambino Abbandonato?

Sabato, 29 Marzo 2014
Antonio Floro Flores...

L’Italia vincerà nove medaglie alle Olimpiadi Invernali di Sochi 2014

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Le previsioni di due...

Ibra e Thiago direzione Parigi

Giovedì, 12 Luglio 2012
Il Paris Saint Germa...

Olimpiadi Invernali, Innerhofer è di bronzo nella SuperCombinata

Venerdì, 14 Febbraio 2014
Seconda medaglia a S...

Mozilla Firefox OS vs Android

Lunedì, 9 Luglio 2012
Mozilla Firefox OS s...