Data Martedì, 19 Marzo 2024
Ore 11:37

Braccialetti Rossi Anticipazioni Puntata 23 Febbraio

Scritto

Grande successo per la serie tv di ambientazione ospedaliera, "Braccialetti Rossi", che sta aprendo il cuore di tanti telespettatori: ecco le anticipazioni della prossima puntata.

E' "Braccialetti Rossi" il nuovo fenomeno televisivo per questo 2014 da poco iniziato e che ha visto catalizzare l'attenzione di milioni di telespettatori sulla serie tv ambientata in ospedale e che permette di seguire le avventure di ragazzi uniti da un destino poco felice, ma allo stesso tempo pronti a vivere a loro modo una nuova ed entusiasmante vita nell'ospedale. 

Tante emozioni nei cuori dei telespettatori che, giorno dopo giorno, tempestano le pagine sui social network della nota serie: in questi ultimi giorni però non sono mancate le numerose polemiche del pubblico che ha accusato di insensibilità gli autori a causa della morte di Davide, uno dei principali personaggi del gruppo e che aveva attirato pian piano le simpatie del pubblico. Non è piaciuto l'addio al suo personaggio e in molti hanno addirittura manifestato l'intenzione di non seguire più "Braccialetti Rossi" a causa di questa vicenda: ma lo stesso attore che ha interpretato la parte di Davide ha voluto sdrammatizzare su Twitter, invitando gli spettatori a non dimenticare che si tratta di vicende di ambito ospedaliero e dunque in cui sono ammissibili imprevisti.

Nella prossima puntata (domenica 23 febbraio) saranno ancora tante le emozioni che susciteranno le vicende di questo simpatico gruppo di amici: la morte di Davide è ancora negli occhi e nel cuore di tutti, ma allo stesso tempo la vita va avanti e gli amici cercano di continuare la loro buona "missione" tra i reparti. L'attenzione ora si focalizza su Rocco, il ragazzino in coma fin dall'inizio della serie e che grazie ad una canzone riuscirà a mandare in crisi l'operato dei medici. Allo stesso tempo Vale dovrà operare una scelta di grande importanza, seppur a tratti offuscata dai ricordi che legano il gruppo di amici alla scomparsa di Davide.

RSS

Andrea Pirlo e la nuova fidanzata Valentina Baldini

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Il calciatore della ...

Bagni doppi e regole di utilizzo del wc: ecco l'altra Olimpiade di Sochi 2014

Giovedì, 6 Febbraio 2014
Numerose le foto pos...

Guest Post e Guest Blogging nel 2014: ecco cosa cambia

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Matt Cutts di Google...

Il sesso dà alla testa?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
In teoria no, e sopr...

Costo dei carburanti e la lista delle pompe bianche in italia

Giovedì, 5 Luglio 2012
Un'analisi del confr...