Data Venerdì, 18 Giugno 2021
Ore 05:10

Sochi 2014, presentata la tuta che l’Italia indosserà alle Olimpiadi

Scritto

Lo stile e il design sono tutti italiani

Presentata questa mattina la tuta che gli atleti italiani indosseranno ai prossimi Giochi Olimpici Invernali in programma a Sochi al 7 febbraio. E’ azzurro intenso, con una banda bianca laterale la tuta ideata da Kappa per gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali. Il nome è 4Cento Kombat Fisi ed è il risultato della consolidata esperienza del Centro Ricerca&Design Kappa.

La tuta che accompagnerà nell’avventura olimpica gli atleti italiani nasce da “…un’accurata ricerca di tessuti tecnici e sottoposta a numerosi test. Realizzata – si legge nella nota di presentazione - con stile e design italiani è sviluppata con la grafica pulita tipica delle collezioni Kappa Ski per FISI. Giocata sui colori azzurro Italia, identificativo della nostra nazionale e bianco, porta il logo del Comitato Olimpico Nazionale sul braccio e la scritta ITA sulla gamba sinistra”.

La presentazione è avvenuta nell’accogliente cornice del Rifugio Cima Uomo in Val di Fassa ed ha visto la partecipazione di Flavio Roda presidente della Fisi e di numerosi atleti che tra qualche giorno voleranno nella località russa per cercare di conquistare medaglie pesanti per l’intero movimento.

 

RSS

Londra scenario di meraviglie: Pistorius convocato per le Olimpiadi 2012

Giovedì, 5 Luglio 2012
Il 25enne sudafrican...

Juventus senza stelle sulla maglia

Mercoledì, 11 Luglio 2012
Clamorosa sorpresa a...

Manuela Arcuri incinta di chi?

Martedì, 4 Marzo 2014
Manuela Arcuri è in...

Grande Fratello 2014, edizione flop: rischio chiusura

Domenica, 16 Marzo 2014
Drastico calo di asc...