Data Giovedì, 25 Aprile 2024
Ore 22:19

Sochi 2014, presentata la tuta che l’Italia indosserà alle Olimpiadi

Scritto

Lo stile e il design sono tutti italiani

Presentata questa mattina la tuta che gli atleti italiani indosseranno ai prossimi Giochi Olimpici Invernali in programma a Sochi al 7 febbraio. E’ azzurro intenso, con una banda bianca laterale la tuta ideata da Kappa per gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali. Il nome è 4Cento Kombat Fisi ed è il risultato della consolidata esperienza del Centro Ricerca&Design Kappa.

La tuta che accompagnerà nell’avventura olimpica gli atleti italiani nasce da “…un’accurata ricerca di tessuti tecnici e sottoposta a numerosi test. Realizzata – si legge nella nota di presentazione - con stile e design italiani è sviluppata con la grafica pulita tipica delle collezioni Kappa Ski per FISI. Giocata sui colori azzurro Italia, identificativo della nostra nazionale e bianco, porta il logo del Comitato Olimpico Nazionale sul braccio e la scritta ITA sulla gamba sinistra”.

La presentazione è avvenuta nell’accogliente cornice del Rifugio Cima Uomo in Val di Fassa ed ha visto la partecipazione di Flavio Roda presidente della Fisi e di numerosi atleti che tra qualche giorno voleranno nella località russa per cercare di conquistare medaglie pesanti per l’intero movimento.

 

RSS

Mette un like su Facebook, rischia una condanna per diffamazione

Giovedì, 30 Gennaio 2014
La vicenda giudiziar...

Legge Elettorale: il cammino dell'Italicum inizia in salita

Giovedì, 23 Gennaio 2014
La legge elettorale ...

Dal peperoncino alla 'Nduja: scopriamo alcuni dei sapori della Calabria

Lunedì, 25 Settembre 2017
La tradizione gastro...

LSU occupano le scuole di Napoli

Giovedì, 20 Febbraio 2014
I Lavoratori Socialm...

Derubata la nonna di Renzi: ladri si fingono amici del figlio

Domenica, 23 Marzo 2014
"Siamo amici di suo ...