Data Sabato, 15 Giugno 2024
Ore 13:19

Sochi 2014, presentata la tuta che l’Italia indosserà alle Olimpiadi

Scritto

Lo stile e il design sono tutti italiani

Presentata questa mattina la tuta che gli atleti italiani indosseranno ai prossimi Giochi Olimpici Invernali in programma a Sochi al 7 febbraio. E’ azzurro intenso, con una banda bianca laterale la tuta ideata da Kappa per gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali. Il nome è 4Cento Kombat Fisi ed è il risultato della consolidata esperienza del Centro Ricerca&Design Kappa.

La tuta che accompagnerà nell’avventura olimpica gli atleti italiani nasce da “…un’accurata ricerca di tessuti tecnici e sottoposta a numerosi test. Realizzata – si legge nella nota di presentazione - con stile e design italiani è sviluppata con la grafica pulita tipica delle collezioni Kappa Ski per FISI. Giocata sui colori azzurro Italia, identificativo della nostra nazionale e bianco, porta il logo del Comitato Olimpico Nazionale sul braccio e la scritta ITA sulla gamba sinistra”.

La presentazione è avvenuta nell’accogliente cornice del Rifugio Cima Uomo in Val di Fassa ed ha visto la partecipazione di Flavio Roda presidente della Fisi e di numerosi atleti che tra qualche giorno voleranno nella località russa per cercare di conquistare medaglie pesanti per l’intero movimento.

 

RSS

Made in Sud riparte stasera martedì 11 Marzo

Martedì, 11 Marzo 2014
Made in Sud riparte ...

Cameo ritira il budino Mumu dal mercato: presenti contaminanti

Mercoledì, 19 Febbraio 2014
Un gravissimo caso c...

Twitter testa Fave people, la timeline degli utenti preferiti

Giovedì, 20 Marzo 2014
In fase di test nell...

Nel Casertano donna in pericolo di vita dopo aggressione

Lunedì, 13 Maggio 2013
Nel Casertano donna ...

Roma, aborto nei bagni del Pertini: medici obiettori di coscienza

Sabato, 15 Marzo 2014
Denuncia all'ospedal...