Data Sabato, 19 Gennaio 2019
Ore 20:56

Sochi 2014, presentata la tuta che l’Italia indosserà alle Olimpiadi

Scritto

Lo stile e il design sono tutti italiani

Presentata questa mattina la tuta che gli atleti italiani indosseranno ai prossimi Giochi Olimpici Invernali in programma a Sochi al 7 febbraio. E’ azzurro intenso, con una banda bianca laterale la tuta ideata da Kappa per gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali. Il nome è 4Cento Kombat Fisi ed è il risultato della consolidata esperienza del Centro Ricerca&Design Kappa.

La tuta che accompagnerà nell’avventura olimpica gli atleti italiani nasce da “…un’accurata ricerca di tessuti tecnici e sottoposta a numerosi test. Realizzata – si legge nella nota di presentazione - con stile e design italiani è sviluppata con la grafica pulita tipica delle collezioni Kappa Ski per FISI. Giocata sui colori azzurro Italia, identificativo della nostra nazionale e bianco, porta il logo del Comitato Olimpico Nazionale sul braccio e la scritta ITA sulla gamba sinistra”.

La presentazione è avvenuta nell’accogliente cornice del Rifugio Cima Uomo in Val di Fassa ed ha visto la partecipazione di Flavio Roda presidente della Fisi e di numerosi atleti che tra qualche giorno voleranno nella località russa per cercare di conquistare medaglie pesanti per l’intero movimento.

 

RSS

Dal peperoncino alla 'Nduja: scopriamo alcuni dei sapori della Calabria

Lunedì, 25 Settembre 2017
La tradizione gastro...

L'ITALIA COME LA SPAGNA: il contagio dell'indignazione ha inizio!

Sabato, 25 Giugno 2011
I giovani dicono bas...

Cavani? Se un pazzo tira fuori 70 milioni...

Martedì, 19 Marzo 2013
Il presidentissimo A...

Olimpiadi Sochi 2014: decisa l'uccisione dei cani randagi in Russia

Lunedì, 3 Febbraio 2014
Continua ad essere u...