Data Martedì, 28 Marzo 2023
Ore 01:42

Olimpiadi Invernali, l'amante di Putin sarà l'ultima tedofora a Sochi 2014?

Scritto

Alina Kabaieva è stata olimpionica nella ginnastica ritmica

Mancano solo due giorni all’inizio ufficiale dei XXII Giorchi Olimpici Invernali e come al solito si cerca sempre di scoprire in anticipo chi possa essere l’ultimo tedoforo, colui che condurrà la fiaccola vicino al braciere olimpico per accendere il sacro fuoco di Olimpia. In realtà come succede a ogni edizione dei Giochi Olimpici, sia estivi, sia invernali, c’è sempre la curiosità di scoprire in anticipo chi è il “fortunato”, ma forse a Sochi è già uscito dalle tenebre.

Infatti secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere l’ex olimpionica di ginnastica ritmica Alina Kabaieva ad avere l’onore di dare ufficialmente il via ai Giochi Olimpici russi. Naturalmente come è uscito il suo nome è scoppiata subito la polemica. Perché? Semplice la bella Alina, che ha posato anche per diverse riviste di moda, avrebbe una relazione con il presidente russo Vladimir Putin. I bene informati arricchiscono il gossip facendo sapere che avrebbe anche due figli con il numero uno del Cremlino.

Tutti hanno pensato che quindi la spinta presidenziale è stata decisiva per avvicinare la Kabaieva alla possibile accensione del braciere, ma proprio per stoppare queste voci che si vanno intensificando è intervenuto in prima persona Putin che ha affermato: “Da noi ci sono molti atleti illustri noti in tutto il mondo, io non intervengo in questo processo”. Quindi non resta che attendere la cerimonia ufficiale per scoprire chi sarà l’ultimo tedoforo. 

RSS

iPhone X, iPhone8, 8 Plus e Apple Watch: scopriamo i nuovi prodotti Apple

Venerdì, 15 Settembre 2017
Quest’anno Apple f...

Nocerina esclusa dal campionato di Lega Pro per il derby farsa

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
La sentenza di Artic...

Juventus senza stelle sulla maglia

Mercoledì, 11 Luglio 2012
Clamorosa sorpresa a...

Flickr compie 10 anni

Giovedì, 13 Febbraio 2014
Si festeggia il comp...

Avellino, 18enne preso a schiaffi per un commento su Facebook

Martedì, 18 Febbraio 2014
Uno studente atteso ...