Data Domenica, 21 Aprile 2024
Ore 01:34

Nuova Maglia Mimetica del Napoli: in campo da Febbraio

Scritto

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto del Napoli, Jorginho Frello, la società azzurra ha presentato a sorpresa di tutti, la quarta e nuova maglia stagionale che ha dei voluti richiami a quella mimetica, e che verrà utilizzata dai giocatori a partire da Febbraio.

Durante la presentazione del nuovo acquisto del Napoli, il centrocampista italo-brasiliano Jorginho, con grande sorpresa di tutti i presenti, è stata mostrata la quarta maglia stagionale del Napoli, indossata nell'occasione proprio dall'ex giocatore del Verona. In realtà, si tratta più che altro di una rivisitazione della camouflage sponsorizzata con grande successo, date le vendite, ad inizio stagione ma poi accantonata per motivi di natura legale, viste alcune accuse di plagio da parte di un'azienda tedesca in merito ai diritti di copyright presumibilmente violati dalla società partenopea.

Dopo l'uscita di Jorginho con la nuova casacca indosso, è stato quindi l'Head Operation azzurro, Alessandro Formisano, a parlare: "Per la prima volta presentiamo una quarta maglia, abbiamo voluto superarci ricalcando un disegno di grande successo sia di vendite che di critica, quale quello della maglia Camouflage". Il responsabile marketing del Napoli ha quindi continuato spiegando un pò i motivi di questi colori: "In questa quarta maglia abbiamo condensato i colori delle tre divise precedenti. Per questo motivo abbiamo voluto battezzare la maglia con il nome “Xtreme” perchè esalta la vena fantasiosa e creativa che abbiamo voluto conferire ulteriormente sul tema della seconda maglia “Camo Fight” che tantissimo seguito ha avuto tra i nostri sostenitori".

Insomma, una grande novità che, a dire la verità, non ha suscitato i buonumori di tutti i supporters azzurri, a differenza di quanto aveva fatto l'altra divisa qualche mese fa. Forse questa volta, la Macron e la Ssc Napoli, hanno davvero esagerato .....

RSS

Mozilla Firefox OS vs Android

Lunedì, 9 Luglio 2012
Mozilla Firefox OS s...

Johnny Depp fidanzato ufficialmente con Amber Heard

Lunedì, 20 Gennaio 2014
Dopo tante voci e sm...

Olimpiadi Invernali, Google dedica il doodle ai gay

Venerdì, 7 Febbraio 2014
Oggi la cerimonia di...

Francesco Renga, Nuovo Album 2014: in vendita "Tempo Reale"

Mercoledì, 12 Marzo 2014
Ritorna, dopo una lu...

Arriva il nuovo singolo dei Green Day: Oh Love

Lunedì, 9 Luglio 2012
La notizia era nell'...