Data Venerdì, 10 Luglio 2020
Ore 01:57

La Grande Bellezza: Sabrina Ferilli polemizza

Scritto

Sabrina Ferilli polemizza per non essere stata invitata agli Oscar

La Grande Bellezza riceve l'Oscar e iniziano le polemiche dell'attrice romana Sabrina Ferilli, protagonista femminile del film di Paolo Sorrentino.

'Avrei avverato un sogno se fossi stata invitata alla cerimonia degli Oscar ad Hollywood, sfilare sul Red Carpet mi manca'.

Queste le dichiarazioni di una Sabrina Ferilli polemica e collerosa nei confronti del regista Paolo Sorrentino il quale, sostiene l'attrice, 'Non ha ringraziato nessuno degli attori che hanno partecipato al suo film'

'Ho saputo che il film La Grande Bellezza ha ricevuto l'Oscar al bar, dalla televisione, neanche una telefonata ufficiale dal regista o dal produttore per gioire insieme del grande successo'

Parole di un'attrice che è rimasta amareggiata per non essere stata invitata ad Hollywood, 'I posti riservati per l'evento erano quattro e il regista ha scelto di portare con se l'attore Tony Servillo, il produttore Nicola Giuliano e la moglie Daniela'.

Sabrina Ferilli dichiara che il suo percorso come attrice è ancora lungo e prima o poi cercherà di sfilare sul Red Carpet anche se non nasconde di sottolineare che questa sarebbe stata un'ottima occasione.

RSS

Storia dell'Arte cancellata dai programmi scolastici

Sabato, 8 Febbraio 2014
La Storia dell'Arte ...

I Programmi Tv di Stasera: 23 Gennaio 2014

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Giovedì sera con fi...

Francesco Renga, Nuovo Album 2014: in vendita "Tempo Reale"

Mercoledì, 12 Marzo 2014
Ritorna, dopo una lu...

Belen, tapiro per lei da Striscia: non ha pagato l'abito da sposa

Domenica, 30 Marzo 2014
L'ultimo tapiro di S...