Data Venerdì, 21 Settembre 2018
Ore 18:45

Micol Olivieri incinta: Alice dei Cesaroni si sposa a luglio

Scritto da Silvia Arnone

Micol Olivier, Alice dei Cesaroni, aspetta un bambino da un calciatore di serie D. Nozze a luglio.

Si è fatta amare per la spontaneità del suo personaggio, Alice Cudicini, una componente della nota famiglia Cesaroni. Adesso è ricomparsa con il pancione, non più dietro uno schermo ma nella vita reale, accompagnata dal fidanzato a fare acquisti per il nascituro. 

Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto”rivela l'attrice Micol Olivieri in un'intervista su Diva e Donna. Ha solo 21 anni, eppure la vediamo serena e sorridente con il suo compagno nelle foto pubblicate dalla rivista.

Si sente pronta ad andare all'altare con il pancione il prossimo luglio, Micol, piena di gioia e amore per il compagno Christian Massella, 24 anni, giocatore dell'Anziolavinio in serie D. 

"Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici", ci tiene a sottolineare l'attrice durante l'intervista al settimanale. Non perdono tempo i due innamorati, infatti, che si sono conosciuti solo lo scorso maggio. 

A luglio in un casale verranno celebrate le nozze e con l'arrivo del nascituro formeranno il nucleo di una nuova famiglia. Che sia numerosa come quella dei Cesaroni?

 

 

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Cinema: sara' "Grace of Monaco" ad aprire il Festival di Cannes

Venerdì, 24 Gennaio 2014
"Grace of Monaco", d...

Johnny Depp fidanzato ufficialmente con Amber Heard

Lunedì, 20 Gennaio 2014
Dopo tante voci e sm...

Esodo estivo? Arrivano nuove norme che aggiornano il codice della strada

Lunedì, 9 Luglio 2012
In vista del solito ...

Scena del crimine : Vacanze al mare

Mercoledì, 25 Luglio 2012
I crimini da non com...

Grande Fratello 13: Anticipazioni e News sulla casa piu' famosa d'Italia

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Manca davvero poco a...