Data Martedì, 19 Marzo 2024
Ore 08:02

Maurizio Crozza a Ballarò: "Mi regalate una casa a mia insaputa?" (Video)

Scritto

"Se qualcuno volesse regalarmi una casa a Milano a mia insaputa, da ieri fa cosa gradita." Inizia così l'esibizione di Maurizio Crozza a Ballarò sul caso dell'assoluzione di Scajola.

Nuovo show di Maurizio Crozza a Ballarò. Nella puntata di ieri l'irresistibile comico genovese parte a raffica commentando l'assoluzione dell'ex Ministro Scajola per l'ormai nota vicenda relativa alla casa con vista Colosseo. 

All'epoca dei fatti la vicenda dell'immobile acquisito "a sua insaputa" aveva lasciato alquanto perplessi gli italiani (e i colleghi parlamentari) tanto da costringere Scajola ad abbandonare l'incarico. Trascorsi solo 3 anni dalla vicenda, i giudici hanno assolto l'ex Ministro perché il fatto non costituisce reato, dichiarando però prescritta la posizione di Anemone, pure coinvolto nella vicenda.

Crozza allora ci va giù duro. Durissimo più che graffiante. L'esordio è assolutamente esilarante. "Se qualcuno volesse regalarmi una casa a Milano a mia insaputa, da ieri fa cosa gradita" -  e ancora - "Vista muro, vbilocale, monolocale ... va bene tutto. L'importante è che non mi diciate niete."

Non conosciamo le motivazioni del giudice chiamato ad esprimersi sulla vicenda, ma il video dell'esibizione di Maurizio Crozza a Ballarò è assolutamente esilarante. 

Diventa fan di MaiDireNews.it su Facebook

RSS

Arriva il nuovo singolo dei Green Day: Oh Love

Lunedì, 9 Luglio 2012
La notizia era nell'...

Terra dei Fuochi, Gialappa's Band contro Rocco Hunt

Sabato, 22 Febbraio 2014
La Gialappa's Band t...

Galaxy S5, lo smartphone Samsung che identifica chi lo usa

Lunedì, 10 Marzo 2014
Sul mercato il nuovo...

Olimpiadi Invernali, ecco come vedere in televisione i Giochi

Martedì, 28 Gennaio 2014
Per la prima volta u...