Data Lunedì, 28 Settembre 2020
Ore 10:53

Maurizio Crozza a Ballarò: "Mi regalate una casa a mia insaputa?" (Video)

Scritto

"Se qualcuno volesse regalarmi una casa a Milano a mia insaputa, da ieri fa cosa gradita." Inizia così l'esibizione di Maurizio Crozza a Ballarò sul caso dell'assoluzione di Scajola.

Nuovo show di Maurizio Crozza a Ballarò. Nella puntata di ieri l'irresistibile comico genovese parte a raffica commentando l'assoluzione dell'ex Ministro Scajola per l'ormai nota vicenda relativa alla casa con vista Colosseo. 

All'epoca dei fatti la vicenda dell'immobile acquisito "a sua insaputa" aveva lasciato alquanto perplessi gli italiani (e i colleghi parlamentari) tanto da costringere Scajola ad abbandonare l'incarico. Trascorsi solo 3 anni dalla vicenda, i giudici hanno assolto l'ex Ministro perché il fatto non costituisce reato, dichiarando però prescritta la posizione di Anemone, pure coinvolto nella vicenda.

Crozza allora ci va giù duro. Durissimo più che graffiante. L'esordio è assolutamente esilarante. "Se qualcuno volesse regalarmi una casa a Milano a mia insaputa, da ieri fa cosa gradita" -  e ancora - "Vista muro, vbilocale, monolocale ... va bene tutto. L'importante è che non mi diciate niete."

Non conosciamo le motivazioni del giudice chiamato ad esprimersi sulla vicenda, ma il video dell'esibizione di Maurizio Crozza a Ballarò è assolutamente esilarante. 

Diventa fan di MaiDireNews.it su Facebook

RSS

Denver: La prima di batman si tramuta in strage

Venerdì, 20 Luglio 2012
Durante la prima del...

Marcello Dell'Utri è latitante: su Twitter impazza la ricerca

Venerdì, 18 Aprile 2014
Da questa mattina l'...

Cameo ritira il budino Mumu dal mercato: presenti contaminanti

Mercoledì, 19 Febbraio 2014
Un gravissimo caso c...

Tatuaggi: le canzoni di Luciano Ligabue le piu' richieste

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
In crescita il numer...

Caparezza, nuovo album in uscita nel 2014

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Il cantautore puglie...