Data Giovedì, 4 Marzo 2021
Ore 23:36

Macaulay Culkin e la droga

Scritto

il giovane attore sarebbe totalmente schiavo dell'eroina e di oxycodone (un potente antidolorifico) per i quali spenderebbe cifre che arrivano fino a 6 mila dollari al mese, al punto che il suo appartamento di New York sarebbe diventato un vero e proprio "covo di droga".

"Mamma ho perso l'aereo": Macaulay Culkin e la droga

Ancora problemi con la droga per, il protagonista di "Mamma ho perso l'aereo", bambino prodigio degli anni '90. Il giovane era già stato fotografato da Entertainment Tonight pallido ed emaciato, ma il suo entourage smentì ogni accusa dichiarando l'ex attore in ottima salute.
Recentemente, però Macaulay ha fatto nuovamente parlare di sè, come riporta radaronline.com. Il sito avrebbe riportato delle informazioni secondo le quali il giovane attore sarebbe totalmente schiavo dell'eroina e di oxycodone (un potente antidolorifico) per i quali spenderebbe cifre che arrivano fino a 6 mila dollari al mese, al punto che il suo appartamento di New York sarebbe diventato un vero e proprio "covo di droga".
Sembrerebbe, inoltre, che dopo la fine della sua relazione con Mila Kunis le sue condizioni siano peggiorate e negli ultimi 18 mesi la dipendenza si sarebbe intensificata.

Fonte: www.leggo.it

RSS

I Programmi Tv di Stasera: 22 Gennaio 2014

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
In prima serata prot...

The Following 2, la Seconda Stagione in Italia su Fox Crime e Premium Crime

Venerdì, 24 Gennaio 2014
Tutti a chiedersi "q...

Meeting del Mare Marina di Camerota 2014

Mercoledì, 26 Marzo 2014
Ecco il programma de...

Samsung Galaxy S5: ad Aprile 2014 la presentazione

Martedì, 21 Gennaio 2014
Neanche un anno fa u...

Foo Fighters live in Italia

Martedì, 10 Luglio 2012
Reduci dallo straord...