Data Lunedì, 28 Settembre 2020
Ore 11:43

Macaulay Culkin e la droga

Scritto

il giovane attore sarebbe totalmente schiavo dell'eroina e di oxycodone (un potente antidolorifico) per i quali spenderebbe cifre che arrivano fino a 6 mila dollari al mese, al punto che il suo appartamento di New York sarebbe diventato un vero e proprio "covo di droga".

"Mamma ho perso l'aereo": Macaulay Culkin e la droga

Ancora problemi con la droga per, il protagonista di "Mamma ho perso l'aereo", bambino prodigio degli anni '90. Il giovane era già stato fotografato da Entertainment Tonight pallido ed emaciato, ma il suo entourage smentì ogni accusa dichiarando l'ex attore in ottima salute.
Recentemente, però Macaulay ha fatto nuovamente parlare di sè, come riporta radaronline.com. Il sito avrebbe riportato delle informazioni secondo le quali il giovane attore sarebbe totalmente schiavo dell'eroina e di oxycodone (un potente antidolorifico) per i quali spenderebbe cifre che arrivano fino a 6 mila dollari al mese, al punto che il suo appartamento di New York sarebbe diventato un vero e proprio "covo di droga".
Sembrerebbe, inoltre, che dopo la fine della sua relazione con Mila Kunis le sue condizioni siano peggiorate e negli ultimi 18 mesi la dipendenza si sarebbe intensificata.

Fonte: www.leggo.it

RSS

Il derby di Roma ricorda Nino Cutrì

Lunedì, 10 Febbraio 2014
Un gruppo di tifosi ...

Lady Gaga sbarca al Louvre di Parigi

Martedì, 21 Gennaio 2014
La poliedrica artist...

Grammy Awards 2014, trionfano i Daft Punk e il duo Mackelmore-Lewis

Lunedì, 27 Gennaio 2014
Alla 56^ edizione de...

Maltempo, un nubifragio mette in ginocchio Roma

Venerdì, 31 Gennaio 2014
Sei rom messi in sal...

Uffizi, turista nudo davanti alla Venere di Botticelli

Domenica, 23 Marzo 2014
"Questa è poesia, q...