Data Mercoledì, 3 Settembre 2025
Ore 14:20

Macaulay Culkin e la droga

Scritto

il giovane attore sarebbe totalmente schiavo dell'eroina e di oxycodone (un potente antidolorifico) per i quali spenderebbe cifre che arrivano fino a 6 mila dollari al mese, al punto che il suo appartamento di New York sarebbe diventato un vero e proprio "covo di droga".

"Mamma ho perso l'aereo": Macaulay Culkin e la droga

Ancora problemi con la droga per, il protagonista di "Mamma ho perso l'aereo", bambino prodigio degli anni '90. Il giovane era già stato fotografato da Entertainment Tonight pallido ed emaciato, ma il suo entourage smentì ogni accusa dichiarando l'ex attore in ottima salute.
Recentemente, però Macaulay ha fatto nuovamente parlare di sè, come riporta radaronline.com. Il sito avrebbe riportato delle informazioni secondo le quali il giovane attore sarebbe totalmente schiavo dell'eroina e di oxycodone (un potente antidolorifico) per i quali spenderebbe cifre che arrivano fino a 6 mila dollari al mese, al punto che il suo appartamento di New York sarebbe diventato un vero e proprio "covo di droga".
Sembrerebbe, inoltre, che dopo la fine della sua relazione con Mila Kunis le sue condizioni siano peggiorate e negli ultimi 18 mesi la dipendenza si sarebbe intensificata.

Fonte: www.leggo.it

RSS

Festival di Sanremo 2014: Cantanti e Canzoni in Gara

Martedì, 21 Gennaio 2014
Il Festival di Sanre...

Buffon invaghito di Ilaria D'Amico. E' finito il matrimonio con la Seredova?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
Il portiere della Ju...

Il sesso dà alla testa?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
In teoria no, e sopr...

Emergenza Viabilità nel Cilento: Economia Turistica a Rischio

Lunedì, 27 Gennaio 2014
A rischio disdetta o...

Costo dei carburanti e la lista delle pompe bianche in italia

Giovedì, 5 Luglio 2012
Un'analisi del confr...