Data Mercoledì, 25 Marzo 2026
Ore 19:42

Macaulay Culkin e la droga

Scritto

il giovane attore sarebbe totalmente schiavo dell'eroina e di oxycodone (un potente antidolorifico) per i quali spenderebbe cifre che arrivano fino a 6 mila dollari al mese, al punto che il suo appartamento di New York sarebbe diventato un vero e proprio "covo di droga".

"Mamma ho perso l'aereo": Macaulay Culkin e la droga

Ancora problemi con la droga per, il protagonista di "Mamma ho perso l'aereo", bambino prodigio degli anni '90. Il giovane era già stato fotografato da Entertainment Tonight pallido ed emaciato, ma il suo entourage smentì ogni accusa dichiarando l'ex attore in ottima salute.
Recentemente, però Macaulay ha fatto nuovamente parlare di sè, come riporta radaronline.com. Il sito avrebbe riportato delle informazioni secondo le quali il giovane attore sarebbe totalmente schiavo dell'eroina e di oxycodone (un potente antidolorifico) per i quali spenderebbe cifre che arrivano fino a 6 mila dollari al mese, al punto che il suo appartamento di New York sarebbe diventato un vero e proprio "covo di droga".
Sembrerebbe, inoltre, che dopo la fine della sua relazione con Mila Kunis le sue condizioni siano peggiorate e negli ultimi 18 mesi la dipendenza si sarebbe intensificata.

Fonte: www.leggo.it

RSS

Belen, tapiro per lei da Striscia: non ha pagato l'abito da sposa

Domenica, 30 Marzo 2014
L'ultimo tapiro di S...

Papa Francesco è Superman, il graffito twittato dal Vaticano

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
Il disegno fatto rit...

Gli hack alle console legali?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
La comunità europea...

Tutte le nuove uscite in programma al Cinema tra Aprile e Maggio...

Martedì, 18 Aprile 2017
Scopriamo insieme le...

Elezioni Sardegna: vince il renziano Pigliaru

Lunedì, 17 Febbraio 2014
Il centrosinistra si...