Data Sabato, 2 Dicembre 2023
Ore 00:14

Lady Gaga sbarca al Louvre di Parigi

Scritto da Elena Ferretti

La poliedrica artista pop diventa un'opera d'arte per mano dell'artista Robert Wilson

Alla celebre popstar Lady Gaga è stato riservato, fino al 17 febbraio, un posto accanto alla ''Gioconda'' di Leonardo al Louvre di Parigi. L'eccentrica cantante è stata, infatti, ritratta in un video dell'artista Robert Wilson nei panni di Marat in una rivisitazione del celebre dipinto di Jacques Louis David.

Gli appassionati d'arte e i semplici curiosi potranno ammirare la cantante statunitense assassinata all'interno di una vasca da bagno con tanto di seni scoperti.

I più accaniti sostenitori della diva statunitense, potranno poi spostarsi nella sala Chappelle dove potranno contemplare la loro beniamina appesa al soffitto, con mani e piedi legati, in una rivisitazione della versione di ''Salomè con la testa del Battista'' di Andrea Solaris nel 1506.

Gaga, famosa per le sue provocazioni al limite dello scandalo, non deluderà di certo le aspettative dei suoi fans tentando di regalare loro qualcosa di più esaltante rispetto al suo ultimo disco ''ArtPop'', uscito a novembre scorso, che pare essersi rivelato un fiasco pauroso tanto da essere ribattezzato ''Artflop''.

Spezzina di nascita, lavora come addetta alla selezione del personale. Appassionata di calcio, fotografia e scrittura, si occupa di cronaca sportiva e attualità sul web.

RSS

Milano, ricoverata 15 volte: arrestato il compagno

Mercoledì, 26 Marzo 2014
In arresto Enrico Ma...

Juventus senza stelle sulla maglia

Mercoledì, 11 Luglio 2012
Clamorosa sorpresa a...

Il Milan Primavera cala il tris a Viareggio

Lunedì, 17 Febbraio 2014
Bella vittoria dei r...

Il derby di Roma ricorda Nino Cutrì

Lunedì, 10 Febbraio 2014
Un gruppo di tifosi ...

Sochi 2014, Innerhofer conquista l'argento nella Discesa Libera

Domenica, 9 Febbraio 2014
E' la prima medaglia...