Data Martedì, 19 Marzo 2024
Ore 09:51

Lady Gaga sbarca al Louvre di Parigi

Scritto da Elena Ferretti

La poliedrica artista pop diventa un'opera d'arte per mano dell'artista Robert Wilson

Alla celebre popstar Lady Gaga è stato riservato, fino al 17 febbraio, un posto accanto alla ''Gioconda'' di Leonardo al Louvre di Parigi. L'eccentrica cantante è stata, infatti, ritratta in un video dell'artista Robert Wilson nei panni di Marat in una rivisitazione del celebre dipinto di Jacques Louis David.

Gli appassionati d'arte e i semplici curiosi potranno ammirare la cantante statunitense assassinata all'interno di una vasca da bagno con tanto di seni scoperti.

I più accaniti sostenitori della diva statunitense, potranno poi spostarsi nella sala Chappelle dove potranno contemplare la loro beniamina appesa al soffitto, con mani e piedi legati, in una rivisitazione della versione di ''Salomè con la testa del Battista'' di Andrea Solaris nel 1506.

Gaga, famosa per le sue provocazioni al limite dello scandalo, non deluderà di certo le aspettative dei suoi fans tentando di regalare loro qualcosa di più esaltante rispetto al suo ultimo disco ''ArtPop'', uscito a novembre scorso, che pare essersi rivelato un fiasco pauroso tanto da essere ribattezzato ''Artflop''.

Spezzina di nascita, lavora come addetta alla selezione del personale. Appassionata di calcio, fotografia e scrittura, si occupa di cronaca sportiva e attualità sul web.

RSS

Ivano Fossati, “Tretrecinque”: il suo nuovo romanzo

Lunedì, 17 Marzo 2014
Debutto come romanzi...

Johnny Depp fidanzato ufficialmente con Amber Heard

Lunedì, 20 Gennaio 2014
Dopo tante voci e sm...

iPhone X, iPhone8, 8 Plus e Apple Watch: scopriamo i nuovi prodotti Apple

Venerdì, 15 Settembre 2017
Quest’anno Apple f...

5 dollari per abbattere un sito web

Martedì, 10 Luglio 2012
Nell'era del commerc...

Bricoman, Vendita Online con il Catalogo dei Negozi

Lunedì, 3 Marzo 2014
Bricoman darà il vi...