Data Venerdì, 23 Gennaio 2026
Ore 23:17

La Grande Bellezza: Sabrina Ferilli polemizza

Scritto

Sabrina Ferilli polemizza per non essere stata invitata agli Oscar

La Grande Bellezza riceve l'Oscar e iniziano le polemiche dell'attrice romana Sabrina Ferilli, protagonista femminile del film di Paolo Sorrentino.

'Avrei avverato un sogno se fossi stata invitata alla cerimonia degli Oscar ad Hollywood, sfilare sul Red Carpet mi manca'.

Queste le dichiarazioni di una Sabrina Ferilli polemica e collerosa nei confronti del regista Paolo Sorrentino il quale, sostiene l'attrice, 'Non ha ringraziato nessuno degli attori che hanno partecipato al suo film'

'Ho saputo che il film La Grande Bellezza ha ricevuto l'Oscar al bar, dalla televisione, neanche una telefonata ufficiale dal regista o dal produttore per gioire insieme del grande successo'

Parole di un'attrice che è rimasta amareggiata per non essere stata invitata ad Hollywood, 'I posti riservati per l'evento erano quattro e il regista ha scelto di portare con se l'attore Tony Servillo, il produttore Nicola Giuliano e la moglie Daniela'.

Sabrina Ferilli dichiara che il suo percorso come attrice è ancora lungo e prima o poi cercherà di sfilare sul Red Carpet anche se non nasconde di sottolineare che questa sarebbe stata un'ottima occasione.

RSS

In Svizzera Stop all'Immigrazione: il referendum fa discutere

Giovedì, 13 Febbraio 2014
La Svizzera mette un...

Esodo estivo? Arrivano nuove norme che aggiornano il codice della strada

Lunedì, 9 Luglio 2012
In vista del solito ...

LSU occupano le scuole di Napoli

Giovedì, 20 Febbraio 2014
I Lavoratori Socialm...

Mette un like su Facebook, rischia una condanna per diffamazione

Giovedì, 30 Gennaio 2014
La vicenda giudiziar...

Ibra e Thiago direzione Parigi

Giovedì, 12 Luglio 2012
Il Paris Saint Germa...