Pochi giorni fa Melissa Satta ha annunciato la sua pausa dal programma Tiki Taka per vivere in tranquillità gli ultimi due mesi di gravidanza senza i contiui sposamenti dalla Germania all'Italia necessari per garantire la presenza al programma di Italia1.
L'ex velina, radiosa per la prossima nascita del suo primogenito, coglie l'occasione per annunciare il suo matrimonio con il calciatore Boateng al quale è legata dal novembre del 2011.
"Kevin Prince e io ci sposiamo l’anno prossimo. Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina, e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta, che battezzerà anche mio figlio", ha spiegato al settimanale Oggi.
La coppia si è recentemente spostata in Germania a causa del trasferimento di Boateng al club dello Schalke 04 dopo tre anni di militanza al Milan. Nell'ultimo periodo di permanenza in Italia, il Boa ha avuto problemi legati al razzismo e la compagna lo ha sempre sostenuto anche attraverso il noto social network Twitter.
"Su Twitter ho bloccato persone davvero razziste, che scrivevano cose terribili, fasciste - ha raccontato la Satta - Purtroppo su Internet non c’è nessun controllo, ognuno scrive quello che gli pare".
La futura mamma prosegue poi dichiarando di voler crescere suo figlio nel rispetto degli altri: "Gli insegnerò che siamo tutti uguali e che bisogna rispettare tutti. E se qualcuno osa dirgli qualcosa, gli tiro un pugno"