Data Sabato, 19 Gennaio 2019
Ore 20:57

Braccialetti Rossi seconda serie: ecco le prime anticipazioni

Scritto

Dopo il successo della prima serie, la cui ultima puntata andrà in onda domenica, "Braccialetti Rossi" avrà un seguito, il cui cast sembra già confermato.

Il successo della serie "Braccialetti Rossi" è inarrestabile: nonostante vada in onda di domenica, ogni puntata si attesta all'oltre 20% di share. La storia ha avuto così tanto successo che il cast è già pronto per una seconda serie, mentre in America Steven Spielberg ha acquistato i diritti per realizzare la serie americana dei Braccialetti. 

Sulla seconda serie le indiscrezioni non sono molte, ma sono senza dubbio interessanti: il cast si riconferma quello della prima serie e a farci compagnia ci saranno ancora il leader (Leo), il vice (Vale), la ragazza (Chris), il furbo (Toni) l'imprescindibile (Rocco) e anche il bello (Davide). Sì, perchè nonostante il bello ci abbia lasciato due puntate fa, nella seconda serie ritornerà nel gruppo.

A quanto pare, infatti, Davide sarà il fantasma della seconda serie, ma le domande sono numerose: il fantasma di Davide con chi parlerà? Sarà il fantasma dell'ospedale o accompagnerà uno dei ragazzi? Vista la prima serie si pensa che le strade percorribili siano due: o tutti i ragazzi riusciranno a vedere/sentire Davide o sarà solo Toni a potervi interagire, date le sue doti sensitive. Intanto Giancarlo Leone, confermando il sequel della serie, afferma che si dovrà aspettare almeno l'autunno del 2015 per rivedere i Braccialetti Rossi.

RSS

Cavani? Se un pazzo tira fuori 70 milioni...

Martedì, 19 Marzo 2013
Il presidentissimo A...

Marco Verratti al Paris Saint Germain

Giovedì, 5 Luglio 2012
Marco Verratti goiel...

Olimpiadi Invernali, Google dedica il doodle ai gay

Venerdì, 7 Febbraio 2014
Oggi la cerimonia di...

Grande Fratello 13: Anticipazioni e News sulla casa piu' famosa d'Italia

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Manca davvero poco a...

Belen e Stefano: il bacio da adolescenti fa innamorare il web (FOTO)

Venerdì, 28 Febbraio 2014
Sono innamorati come...