Data Sabato, 1 Novembre 2025
Ore 08:30

"Avanti Un Altro", Gerry Scotti sostituisce Paolo Bonolis

Scritto da Alessandra La Farina

"Avanti un altro" è proprio il caso di dirlo. Questa sera il programma di Canale 5 è condotto da Gerry Scotti.

"Avanti un altro" cambia conduttore. Paolo Bonolis lascia il timone dello show di Canale 5 e a sostituirlo ecco Gerry Scotti. Ma non c'è da preoccuparsi, il cambiamento sarà solo provvisorio. Da quanto dichiarato dal direttore di Canale 5 Giancarlo Sicheri, infatti, già domani dovrebbe tornare Paolo Bonolis.

"Questa sera i telespettatori di "Avanti un altro" si troveranno una sorpresa: Gerry Scotti. Domani, però, tornerà Paolo Bonolis". Nei giorni scorsi Bonolis aveva dichiarato di volersi riposare. In effetti il programma da lui ideato e che continua a riscuotere successo di pubblico è abbastanza impegnativo.

Oggi il primo "Avanti un altro" della serata non ha portato a un cambiamento di concorrenti, ma a un cambiamento della conduzione. Almeno per questa sera, dunque, i telespettatori dovranno "accontentarsi" di Gerry Scotti, domani si vedrà.  

RSS

Grande Fratello 2014, addio a Manuela Arcuri e Cunaccia

Mercoledì, 26 Marzo 2014
Abbandonano il campo...

Risparmio Super, successo per l'app che confronta i prezzi dei supermercati

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
Grande successo per ...

Baby squillo: indagato anche Floriani, il marito della Mussolini

Giovedì, 13 Marzo 2014
Rischia fino a 4 ann...

I migliori smartphone Android del 2014

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Il 2014 è iniziato ...

Bricoman, Vendita Online con il Catalogo dei Negozi

Lunedì, 3 Marzo 2014
Bricoman darà il vi...