Data Mercoledì, 31 Dicembre 2025
Ore 09:13

"Avanti Un Altro", Gerry Scotti sostituisce Paolo Bonolis

Scritto da Alessandra La Farina

"Avanti un altro" è proprio il caso di dirlo. Questa sera il programma di Canale 5 è condotto da Gerry Scotti.

"Avanti un altro" cambia conduttore. Paolo Bonolis lascia il timone dello show di Canale 5 e a sostituirlo ecco Gerry Scotti. Ma non c'è da preoccuparsi, il cambiamento sarà solo provvisorio. Da quanto dichiarato dal direttore di Canale 5 Giancarlo Sicheri, infatti, già domani dovrebbe tornare Paolo Bonolis.

"Questa sera i telespettatori di "Avanti un altro" si troveranno una sorpresa: Gerry Scotti. Domani, però, tornerà Paolo Bonolis". Nei giorni scorsi Bonolis aveva dichiarato di volersi riposare. In effetti il programma da lui ideato e che continua a riscuotere successo di pubblico è abbastanza impegnativo.

Oggi il primo "Avanti un altro" della serata non ha portato a un cambiamento di concorrenti, ma a un cambiamento della conduzione. Almeno per questa sera, dunque, i telespettatori dovranno "accontentarsi" di Gerry Scotti, domani si vedrà.  

RSS

Lacrime di Hernanes che Piange Salutando i Tifosi

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Alla Lazio vanno 15 ...

La Grande Bellezza: Sabrina Ferilli polemizza

Giovedì, 6 Marzo 2014
Sabrina Ferilli pole...

LSU occupano le scuole di Napoli

Giovedì, 20 Febbraio 2014
I Lavoratori Socialm...

I Programmi Tv di Stasera: 25 Gennaio 2014

Sabato, 25 Gennaio 2014
In prima serata intr...

Gossip, Stephan El Shaarawy ed Ester Giordano: amore finito?

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Sembra essere giunta...