Alle Olimpiadi con il pancione!
Incinta di 8 mesi vola diritta alle Olimpiadi di Londra 2012
Dedizione, lavoro, impegno, sacrificio e duro allenamento, questo è ciò che conduce un atleta alle Olimpiadi e per nessuna ragione al mondo un vero atleta rinuncerebbe a questo privilegio!
Come da manuale così si è comportata la tiratrice Nur Mohamed Suryani Taibi.
Il dado è tratto, avrà prensato, e quindi si presenterà con un pancione di 8 mesi a Londra l'atleta della Malesia che ha scoperto la gravidanza 2 giorni prima della qualificazione.
Il primato della ragazza è in primis quello di essere la prima tiratrice malese a qualificarsi alle Olimpiadi e ne agguanta così un altro, ossia di essere un'atleta incinta di 8 mesi.
Forte e decisa come la disciplina che pratica, non ha rinunciato all'evento, anzi ha deciso di affrontare stress e pressioni per far avverare un sogno. Ovviamente la ragazza ha dovuto dimostrare di poter reggere la competizione, ma fatto questo ha avuto il via libera sia dalla Malesia che dal Comitato Olimpico.
Nuer Mohamed Suryani Taibi non è la prima atleta incinta a partecipare alle Olimpiadi: è già successo almeno tre volte, ma la ventinovenne è sicuramente quella che più si avvicina al momento del parto. E il bimbo? Ovviamente è femmina, sicuramente l'aiuterà in questa magnifica impresa.
Incinta di 8 mesi vola diritta alle Olimpiadi di Londra 2012
RSS
Braccialetti Rossi Anticipazioni Puntata 23 Febbraio
Martedì, 18 Febbraio 2014
Grande successo per ...
Sochi 2014, Fontana di bronzo nei 1500 di Short Track
Sabato, 15 Febbraio 2014
Le medaglie italiane...
Lampade Abbronzanti Pericolose: causano 500.000 tumori all'anno
Lunedì, 3 Febbraio 2014
Sempre più diffuse ...