Data Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ore 13:35

Sochi, arrestata Vladimir Luxuria

Scritto

Sochi, arrestata Vladimir Luxuria per aver sventolato la bandiera arcobaleno

Notizia di questo pomeriggio: Vladimir Luxuria è stata arrestata dalla polizia locale di Sochi per aver sventolato la bandiera arcobaleno con la scritta 'Gay è ok'.

Vladimir Luxuria si è recata in Russia per girare un servizio per Le Iene, dopo pochissime ore dal suo arrivo è stata avvicinata da agenti aggressivi i quali, non parlando una parola d'inglese, le hanno sequestrato i documenti e portata in un commissariato mettendola in fermo.

Senza alcuna spiegazione e senza poter comunicare a causa della lingua, Vladimir Luxuria ha chiamato il suo agente in Italia e spiegato la situazione. La famosa esponente del movimento gay omosessuale e transessuale aveva tweettato alle 12.30, 'Sono a Sochi! Saluti con i colori della rainbow, alla faccia di Putin!'. Dopo poco è stata fermata con la bandiera e portata in cella.

Il Ministro degli Esteri Emma Bonino ha avvisato che ha già contattato il Console italiano A Sochi, il quale sta provvedendo a fare il giro di tutti i commissariati di Polizia per capire dov'è trattenuta Vladimir Luxuria

 

RSS

Cavani? Se un pazzo tira fuori 70 milioni...

Martedì, 19 Marzo 2013
Il presidentissimo A...

Lady Gaga sbarca al Louvre di Parigi

Martedì, 21 Gennaio 2014
La poliedrica artist...

La Grande Bellezza: Sabrina Ferilli polemizza

Giovedì, 6 Marzo 2014
Sabrina Ferilli pole...

Cesare Cremonini, Nuovo Singolo "Logico #1" in uscita il 27 marzo

Lunedì, 24 Marzo 2014
Uscirà giovedì 27 ...

In Svizzera Stop all'Immigrazione: il referendum fa discutere

Giovedì, 13 Febbraio 2014
La Svizzera mette un...