Data Venerdì, 19 Aprile 2024
Ore 03:20

Amici 13, Annalisa Scarrone si propone come giudice

Scritto da Alessandra La Farina

Annalisa Scarrone pronta a tornare ad "Amici": "Io giudice? Coglierei l'occasione al volo"

Per Annalisa Scarrone il 2014 non poteva iniziare in modo migliore. Il suo ultimo cd, infatti, ha varcato i confini italiani, giungendo in Olanda, e le canzoni "Tutto sommato", "Non so ballare" e "Capirai" fanno da colonna sonora al film "Toscaanse Bruiloft" uscito nelle sale di Amsterdam proprio in questi giorni. La cantante, però, non si ferma qui e, già a lavoro con il prossimo album, non dimentica "Amici", il talent show che l'ha lanciata. 

Intervistata ai microfoni di Tgcom 24, Annalisa ha parlato del lancio del cd "Non so ballare" in Olanda, della particolare accoglienza ricevuta ("Le persone ci tengono a farti sentire a casa") e dell'anteprima di "Toscaanse Bruiloft" a cui ha partecipato cantando al pianoforte il brano "Tutto sommato". Tra i progetti futuri il nuovo disco che la Scarrone inizierà ad incidere nei prossimi giorni e che dovrebbe uscire in primavera, e perchè no? Un ritorno ad "Amici", nelle vesti di giudice si intende.

Annalisa uscita dalla decima edizione del talent come seconda classificata e tornata come concorrente della sessione "Big" nel serale di "Amici 11", si propone come possibile giudice/caposquadra di questa edizione, prendendo così il posto ricoperto lo scorso anno dalla collega Emma Marrone: "Penso che coglierei al volo un'occasione come questa, non avrei problemi a fare il giudice. Saprei consigliare o fare da spalla ai ragazzi della mia squadra perché so cosa si prova ad affrontare le sfide". L'"appello" è stato lanciato, che ne penserà Maria De Filippi?

RSS

Sochi 2014, Fontana di bronzo nei 1500 di Short Track

Sabato, 15 Febbraio 2014
Le medaglie italiane...

The Lego Movie: 20 febbraio l'uscita del film Warner Bros (Video Trailer)

Mercoledì, 5 Febbraio 2014
Mai banali e scontat...

Grande Fratello 2014 non chiude: smentita di Mediaset

Lunedì, 24 Marzo 2014
Falsa la notizia di ...

Sochi 2014: Fontana cade, si rialza e conquista l'argento

Giovedì, 13 Febbraio 2014
Terza medaglia azzur...

Che fine ha fatto Nicole Minetti?

Mercoledì, 5 Marzo 2014
Nicole Minetti ha un...