Data Venerdì, 18 Ottobre 2019
Ore 14:40

Amici 13, Annalisa Scarrone si propone come giudice

Scritto da Alessandra La Farina

Annalisa Scarrone pronta a tornare ad "Amici": "Io giudice? Coglierei l'occasione al volo"

Per Annalisa Scarrone il 2014 non poteva iniziare in modo migliore. Il suo ultimo cd, infatti, ha varcato i confini italiani, giungendo in Olanda, e le canzoni "Tutto sommato", "Non so ballare" e "Capirai" fanno da colonna sonora al film "Toscaanse Bruiloft" uscito nelle sale di Amsterdam proprio in questi giorni. La cantante, però, non si ferma qui e, già a lavoro con il prossimo album, non dimentica "Amici", il talent show che l'ha lanciata. 

Intervistata ai microfoni di Tgcom 24, Annalisa ha parlato del lancio del cd "Non so ballare" in Olanda, della particolare accoglienza ricevuta ("Le persone ci tengono a farti sentire a casa") e dell'anteprima di "Toscaanse Bruiloft" a cui ha partecipato cantando al pianoforte il brano "Tutto sommato". Tra i progetti futuri il nuovo disco che la Scarrone inizierà ad incidere nei prossimi giorni e che dovrebbe uscire in primavera, e perchè no? Un ritorno ad "Amici", nelle vesti di giudice si intende.

Annalisa uscita dalla decima edizione del talent come seconda classificata e tornata come concorrente della sessione "Big" nel serale di "Amici 11", si propone come possibile giudice/caposquadra di questa edizione, prendendo così il posto ricoperto lo scorso anno dalla collega Emma Marrone: "Penso che coglierei al volo un'occasione come questa, non avrei problemi a fare il giudice. Saprei consigliare o fare da spalla ai ragazzi della mia squadra perché so cosa si prova ad affrontare le sfide". L'"appello" è stato lanciato, che ne penserà Maria De Filippi?

RSS

Alluvione 2010: oltre 10 mila euro di danni, riceve risarcimento di 38 euro

Domenica, 9 Febbraio 2014
Un agricoltore di 81...

Olimpiadi Invernali, ecco come vedere in televisione i Giochi

Martedì, 28 Gennaio 2014
Per la prima volta u...

5 dollari per abbattere un sito web

Martedì, 10 Luglio 2012
Nell'era del commerc...

Cristiano Ronaldo in piscina con le unghie smaltate

Giovedì, 5 Luglio 2012
Cristiano Ronaldo no...