Si apriranno il 12 giugno i Mondiali di Calcio 2014 che avranno come scenario il Brasile, terra in cui si vive per questo sport. Non a caso quella brasiliana è la Nazionale più titolata al mondo. Come ogni competizione che si rispetti anche questa avrà un suo inno. Il brano scelto per l'occasione è "We are One (Olè Ola)", ad annunciarlo il Segretario Generale FIFA Jerome Valke. La canzone, prodotta dalla Sony Music, verrà presentata Jennifer Lopez, Pitbull e la cantante brasiliana Claudia Leitte durante la cerimonia d'apertura che si terrà giorno 12 giugno all'Arena de Sao Paulo.
I cantanti si dicono entusiasti di questa scelta e se Pitbull si dice onorato di aver avuto la possibilità di collaborare con artisti del calibro di Jennifer Lopez e della Leitte, la sua collega statunitense aggiunge di essere esaltata all'idea di esibirsi alla cerimonia d'aperura del Mondiale 2014, vista anche la passione che lega la sua famiglia al calcio.
La cantante carioca Claudia Leitte, invece, si dice orgogliosa di rappresentare il proprio paese in un evento del genere e aggiunge: "Adoro raccontare alla gente la mia cultura e il mio paese attraverso la musica! La Coppa del Mondo è uno degli eventi sportivi più importanti a livello planetario e non vedo l'ora di ballare la samba con Pitbull e Jennifer Lopez in Brasile. We are one!"