Data Domenica, 19 Gennaio 2020
Ore 09:10

Cos'è QuizDuello? Dopo Ruzzle ecco un altro tormentone

Scritto

Nemmeno un anno fa, il mondo intero parlava solamente di Ruzzle che scalò la classifica delle app più scaricate. Da pochi giorni ecco il suo predecessore: QuizDuello

Il tormentone QuizDuello non si ferma più, ad oggi è l'app più scaricata su Android anche dopo WhatsApp e Facebook. Questo gioco è stato prodotto da FEO Media e pubblicato su App Store e Google Play (su Windows Phone è presente solamente in lingua originale) ed è basato su un sistema di sfide online dove per iniziare una partita il giocatore dovrà obbligatoriamente trovare un avversario da sfidare, che potrà essere scelto casualmente dal sistema fra gli utenti online, scelto da una lista di amici impostata dal giocatore o scelto fra gli amici di Facebook.

Ogni partita è suddivisa in 6 turni dove dovranno essere indovinate tre domande che vengono fatte ad entrambi i giocatori. Le domande si basano su 19 categorie (Sport, Italiano letteratura, Storia, Cucina, Musica etc..).

L'app, come accade quasi sempre, è distribuita in due versioni: "QuizDuello" (gratuita) e "QuizDuello PREMIUM" (a pagamento al costo di 2.69€), mentre su iOS la versione completa è sbloccabile in seguito all'acquisizione gratuita del gioco. La versione a pagamento offre la possibilità di visualizzare le proprie statistiche, rimuovere il limite di partite, modificare il proprio avatar e la rimozione della pubblicità.

RSS

Maltempo: Un disperso nel genovese

Lunedì, 20 Gennaio 2014
Danni e feriti in tu...

I migliori smartphone Android del 2014

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Il 2014 è iniziato ...

Nuova Zelanda, birra agli studenti in cambio di un topo morto

Venerdì, 18 Aprile 2014
Una soluzione altern...

Incidente per Fiorello: investe pedone, ricoverato per trauma cranico

Lunedì, 3 Marzo 2014
Incidente in scooter...

Un pizzico di astuzia per perdere qualche chilo senza perdere ...la testa!

Lunedì, 23 Luglio 2012
Se volete perdere qu...