Data Venerdì, 23 Agosto 2019
Ore 18:46

Cos'è QuizDuello? Dopo Ruzzle ecco un altro tormentone

Scritto

Nemmeno un anno fa, il mondo intero parlava solamente di Ruzzle che scalò la classifica delle app più scaricate. Da pochi giorni ecco il suo predecessore: QuizDuello

Il tormentone QuizDuello non si ferma più, ad oggi è l'app più scaricata su Android anche dopo WhatsApp e Facebook. Questo gioco è stato prodotto da FEO Media e pubblicato su App Store e Google Play (su Windows Phone è presente solamente in lingua originale) ed è basato su un sistema di sfide online dove per iniziare una partita il giocatore dovrà obbligatoriamente trovare un avversario da sfidare, che potrà essere scelto casualmente dal sistema fra gli utenti online, scelto da una lista di amici impostata dal giocatore o scelto fra gli amici di Facebook.

Ogni partita è suddivisa in 6 turni dove dovranno essere indovinate tre domande che vengono fatte ad entrambi i giocatori. Le domande si basano su 19 categorie (Sport, Italiano letteratura, Storia, Cucina, Musica etc..).

L'app, come accade quasi sempre, è distribuita in due versioni: "QuizDuello" (gratuita) e "QuizDuello PREMIUM" (a pagamento al costo di 2.69€), mentre su iOS la versione completa è sbloccabile in seguito all'acquisizione gratuita del gioco. La versione a pagamento offre la possibilità di visualizzare le proprie statistiche, rimuovere il limite di partite, modificare il proprio avatar e la rimozione della pubblicità.

RSS

Grande Fratello 2014 non chiude: smentita di Mediaset

Lunedì, 24 Marzo 2014
Falsa la notizia di ...

I Programmi Tv di Stasera: 24 Gennaio 2014

Venerdì, 24 Gennaio 2014
In prima serata film...

Buffon invaghito di Ilaria D'Amico. E' finito il matrimonio con la Seredova?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
Il portiere della Ju...

Festival di Sanremo 2014: lavoratori minacciano di gettarsi nel vuoto

Martedì, 18 Febbraio 2014
La protesta dei Cons...

Paolo Cannavaro al Sassuolo e Fabio attacca De Laurentiis

Sabato, 1 Febbraio 2014
Il Napoli dice addio...