Data Venerdì, 27 Marzo 2026
Ore 06:08

Bagni doppi e regole di utilizzo del wc: ecco l'altra Olimpiade di Sochi 2014

Scritto

Numerose le foto postate dagli atleti sul web

Manca un solo giorno all'apertura effettiva della XXII edizione dei Giochi Olimpici Invernali. La città russa di Sochi è ormai pronta ad ospitare l'evento, ma sul web impazzano, postate dagli stessi atletici, numerose fotografie che non ritraggono solo i paesaggi più suggestivi o le prime prove che vengono effettuate sulle varie piste. Quelle che stanno facendo impazzire tutti sono relative ai bagni che ognuno di loro ha trovato nelle stanze del villaggio olimpico.

Quella che balza all'occhio di tutti è il doppio wc, uno accanto all'altro, che si sono ritrovati gli atleti del biathlon. I due servizi nella stessa stanza non si sono mai visti e così il web ha iniziato a ironizzare affermando che così “...viene a essere messa in pratica l'unità di squadra”. Ma non finisce qui perché in ogni sala da bagno è stato anche affisso un cartello sull'utilizzo corretto del wc.

Gli organizzatori della rassegna sportiva nel manifesto ci tengono a far sapere agli sportivi che non solo non possono urinare all’impiedi, ma che è severamente proibito sedersi a cavalcioni sul water, non ci si può drogare nelle toilette e che è proibito pescare all’interno del water. Lo snowboarder canadese Toulant ha così commentato: “Queste sono cose interessanti...le regole per andare in bagno alle Olimpiadi di Sochi”.

RSS

Stefano De Martino Ultime Notizie: Approda a Quelli che il Calcio

Giovedì, 23 Gennaio 2014
Il noto ballerino e ...

L'ITALIA COME LA SPAGNA: il contagio dell'indignazione ha inizio!

Sabato, 25 Giugno 2011
I giovani dicono bas...

Grande Fratello 2014, addio a Manuela Arcuri e Cunaccia

Mercoledì, 26 Marzo 2014
Abbandonano il campo...

La Grande Bellezza: Miglior Film Straniero

Lunedì, 3 Marzo 2014
Il Film La Grande Be...