Data Giovedì, 18 Settembre 2025
Ore 12:39

Milano, ricoverata 15 volte: arrestato il compagno

Scritto da Silvia Arnone

In arresto Enrico Massimiliano Pedrazzini, 42 anni, nel milanese. La compagna lo denuncia dopo il quindicesimo ricovero per percosse.

Il marito la picchiava. Ha trovato finalmente il coraggio di ammetterlo, Donatella, dopo la quindicesima volta in cui era finita in ospedale a causa del marito. L'incubo domestico andava avanti dal 2012, anno nel quale la coppia aveva intrapreso la strada della convivenza.

Lo difende, la moglie, nonostante tutto. Sostiene di amarlo. Eppure Enrico Massimiliano Pedrazzini, disoccupato con precedenti per truffa, non l'ha mai toccata se non per sfogare la sua rabbia repressa, costringendola al ricovero in ospedale per ben 15 volte.

Secondo quanto raccontato dalla vittima e ricostruito dalle indagini, Donatella, ex dipendente delle Poste, avrebbe subito diversi maltrattamenti da parte del compagno, riportando ferite provocate da pugni, calci, morsi e colpi con oggetti contundenti.

Gli agenti del Commissariato di polizia di Rho - Pero, oltre a procurarsi i referti medici della donna, hanno anche interrogato i vicini di casa della coppia, i quali hanno confermato di aver sentito spesso delle urla e rumori provenire dall'appartamento. 

Al momento, è stato emesso un'ordinanza di custodia cautelare in carcere ai danni dell'imputato, che è stato momentaneamente trasferito al penitenziario di Busto Arsizio. Donatella può finalmente iniziare a sentirsi al sicuro, forse, nonostante continui a difendere il compagno. Intanto si attendono i prossimi sviluppi.

Nata il 28 Dicembre del 1990, laureata in Scienze della comunicazione, sono alla costante ricerca di pareti scrittorie. I miei interessi? Sono come l'acqua che, non avendo forma, non c'è forma che non possa avere.

RSS

Scena del crimine : Vacanze al mare

Mercoledì, 25 Luglio 2012
I crimini da non com...

Curiosità "Calciomercato", Schelotto cambia ancora squadra: la n.6 in 3 anni

Mercoledì, 22 Gennaio 2014
L'italo argentino pa...

Abbronzatura: Apple lancia l'app anti - scottature

Giovedì, 10 Aprile 2014
In arrivo nell'Apple...

Calciomercato Notizie: Acquisti, Cessioni e Trattative 30 gennaio 2014

Giovedì, 30 Gennaio 2014
Negli ultimi giorni ...

Macaulay Culkin e la droga

Giovedì, 2 Agosto 2012
il giovane attore sa...