Data Lunedì, 22 Dicembre 2025
Ore 15:48

Incidente per Fiorello: investe pedone, ricoverato per trauma cranico

Scritto da Alessandra La Farina

Incidente in scooter per Fiorello. Lo showman ha investito un passante e ha rimediato un trauma cranico.

Lunedì di paura per Rosario Fiorello che questa mattina intorno alle ore 9.00 ha investito un pedone in via della Camilluccia a Roma. Lo showman viaggiava a bordo del suo scooter e impattando contro il pedone è caduto in terra rimediando un trauma cranico. I due uomini sono stati prontamente soccorsi e trasportati al Policlinico Gemelli di Roma. 

Il personale medico dell'ambulanza aveva assegnato a Fiorello un codice verde, o di bassa urgenza, ma una volta giunto in ospedale il codice da verde si è tramutato in rosso per via del trauma cranico con ferita frontale lacero-contusa accompagnato da una lieve amnesia. La ferita è stata sanata con dei punti di sutura e, nonostante lo showman adesso sia vigile e cosciente, dovrà rimanere sotto osservazione per circa 24 ore.

Così come Fiorello anche il pedone, un uomo di 73 anni, è giunto in ospedale con il codice rosso. Egli ha riportato gamba e braccio fratturati. La figlia dell'uomo, dopo essersi accertata delle condizioni del padre, ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando che, al momento dell'incidente, il 73enne stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, mentre Fiorello ha sorpassato a destra le auto che si erano appositamente fermate. 

RSS

Bangladesh: evacuazione di massa per ciclone in arrivo

Mercoledì, 15 Maggio 2013
L'impatto del ciclon...

Nocerina esclusa dal campionato di Lega Pro per il derby farsa

Mercoledì, 29 Gennaio 2014
La sentenza di Artic...

Giovanni Allevi, al via il "Piano Solo Tour 2014": ecco le date

Sabato, 18 Gennaio 2014
A partire da marzo i...

Cilentana Chiusa: a rischio le vacanze di migliaia di italiani?

Lunedì, 27 Gennaio 2014
E' isolata l'intera ...

Gli hack alle console legali?

Venerdì, 24 Gennaio 2014
La comunità europea...